Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Ulyana Davydova, ben arrivata.

Rispondo alla tua domanda (anche se non so se è giusto rispondere quì o in altro post, comunque il custode provvederà)

qualcuno sa se ci sono delle aggevolazioni o dei aiuti dallo stato per chi è in mobilità e appre partita IVA per comprare attività commerciale?

Qualche aiutino c'è.
Se i termini sono aperti, puoi usufruire del "prestito d'onore" o dell'agevolazione per "l'imprenditorialità femminile".
Presso la Camera di Commercio puoi avere tutte le informazioni al riguardo.
Ma attenta, se sei tu l'interessata devi chiudere con la mediazione (incompatibilità).
 

ulyana.davydova

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie antonell per consiglio. Non sono io interessata. Mi ha chiesto info un mio cliente che è in mobilità è vuole acquistare l'attività che ho in vendita.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Buonasera e complimenti per l'iniziativa e il lavoro che state portando avanti.
Mi chiamo Massimo Ingelman , titolare dell'omonima agenzia Ingelman Immobiliare con sede in Roma Via Ugo de Carolis 31.
Sono iscritto al Ruolo (per me ancora esiste) presso la c.c.i.a.a. di Roma al n. 8254 -1 e alla sezione Mandatari a titolo oneroso al n. 8254 -3 .
Sono nuovo di questo sito sto cercando di orientarmi ma trovo che è ricco di contenuti ed è comunque interessante anche il potersi confrontare con colleghi che operano in mercati (località) diversi dalla mia Città.
Ciao buon lavoro Massimo Ingelman
:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto