il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
salve a tutti, grazie per l' accoglienza, io mi chiamo Raffaele Piazza esercito a Livorno, agente "effettivo" da poco più di un anno al numero 1949 della camera di commercio di Livorno.

Faccio questa segnalazione qui perchè non posso mandare messaggi privati, ho provato a fare l' iscrizione al club ma devo aver sbagliato qualcosa perchè non è arrivata la mail di conferma, ho provato a rifarla ma mi dice che dalla mail è già stata inoltrata la richiesta, scusate per la mia incapacità compulsiva a semplificarmi la vita. Un saluto a tutti!:D

Ciao Raffaele guarda nello spam è finita senz'altro li. Se non la trovi, avvisami ;)
 

perugini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Raffaele, anche io sono di Livorno e sono agente immobiliare "effettiva" dal luglio 2010.
Per l'iscrizione al club ti consiglio di chiedere aiuto al Custode, ha aiutato anche me che avevo lo stesso problema.
Ti saluto. Cinzia.:stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si a me è arrivata circa 10 gg. dopo ! sii fiducioso :^^::^^:

vero ragazzi... i server stanno facendo superlavoro in questi mesi... Il forum cresce e tutto il resto delle iniziative anche. Ho appena fatto un potenziamento dell'infrastruttura che spero abbia risolto in gran parte i ritardi nell'invio delle e-mail :)
Si fa quel che si può :D
 

Moreno Bassan

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno,
sono Moreno Bassan, agente immobiliare in provincia di Varese, precisamente Besnate. Sono iscritto al ruolo ag. immobiliari della CCIAA di Varese al n. 1443. Sono associato FIMAA. Sarebbe interessante discutere i vari problemi che ci sono nella nostra attività e spero che qui si possa fare, magari ottenendo e dando soluzioni.
ciao a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto