il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mediatore-anarchico ha scritto:
[quote="massimo carta":32a51drl]Ciao, mi chiamo Massimo, sono agente immobiliare iscritto al n. 1006 del ruolo nella provincia di Cagliari. :stretta_di_mano:
Devo farvi i complimenti per gli argomenti interessanti trattati, continuate con questo passo e non potrete far altro che arricchire il nostro bagaglio tecnico.
Saluti a tutti con l'augurio che il 2010 sia ricco di soddisfazioni.
ascolta ti puo' interessare un immobile a chia?[/quote:32a51drl]

C'è un area per questo tipo di richieste e/o la messaggeria privata ;)
 

massimo carta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Certamente, puoi contattarmi ai seguenti numeri telefonici uffico [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
Ciao a presto
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
buona giornata a tutti e buon anno - sono agente immobiliare dal 1980 e sono iscritto alla CCIAA di Como al n. di ruolo 435 - non ho mai usato molto internet ma sono interssato al vostro sito perciò cercherò di capirne tutte le funzioni che si prefigge e usare la mia esperienza se volete, per collaborare.
ma e' vero che verra' cancellato a breve l'albo dei mediatori? cosi' mi dice la camera di commercio della mia zona. chiunque potrà fare il mediatore. risulta anche a voi?
grazie- franco
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Franco benvenuto nel club!
Ho aggiornato il tuo profilo. Se vai nell'area "nuove normative" trovi una discussione proprio sull'argomento di cui chiedi notizie ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto