Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
. .eccomi !!Partiamo dagli uomini e vedrai che il resto arriva come normale conseguenza.
ma questo è da crescere, da accudire ...
Criticate? oltre il 3% di aumento fiscale...entrate fiscali aumentate del 5%...pil diminuito del 2%...disoccupati aumentati di oltre 800.000 unita'...e dulcis in fundu debito pubblico aumentato di altri 80 mil. di euro...teniamoci ognuno il proprio di ..genio...ah ..lo sai dove andranno i 25mil. di IMU vero? a coprire la quota italica creata dall'altro genio che ci ha svenduto nel 2001 ( Prodiana memoria...remember? ) all'amato ( altro genio della patrimoniale retroattiva ) euro, per la povera Grecia.[/quote
Incredibile, forse non lo sai ma ti informo che il grande latin lover ha appoggiato il governo Monti dal giorno del suo insediamento .
Quindi se io che non ho votato non posso lamentarmi non capisco come tu possa lamentarti
Ha dimenticavo la nipote di Mubarak lo ha distolto da frivolezze come governare.![]()
quindi tutto questo è colpa di Monti? e io che pensavo che fosse colpa di 20 anni di ruberie tra destra e sinistra. che scemo che sono. Quindi alle prossime elezioni sia che vinca bersani sia che vinca il berlusca la crisi finisce ...evviva!!!!Criticate? oltre il 3% di aumento fiscale...entrate fiscali aumentate del 5%...pil diminuito del 2%...disoccupati aumentati di oltre 800.000 unita'...e dulcis in fundu debito pubblico aumentato di altri 80 mil. di euro...teniamoci ognuno il proprio di ..genio...ah .
Gratis per sempre!