EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ho scritto all'Associazione suggerita da Rick71 e a breve voglio incontrarli di persona, così come l'ing. del comune e il notaio.

Va bene stare tranquilli, ma bisogna anche capire bene, e subito, come e se muoversi.

Anche perché, nel mio caso, sono già abbastanza avvelenato con me stesso per aver acquistato un appartamento di m***a (troppo piccolo) in un condominio di m***a in una zona di m***a :disappunto:

Adesso ci manca pure di rimanere col cerino in mano del prezzo dimezzato! :rabbia:
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
EmiVal ciao
se vuoi possiamo incontrarci, anch'io vorrei incontrarli di persona.
per una consulenza specifica sul mio caso.
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Ho appena finito di parlare con un tecnico del comune ...

In pratica per quello che ne sa lui
l'ufficio urbanistico ha ipotizzato una possibile soluzione
Quella di far pagare una cifra X agli attuali proprietari (2-3000€) e quindi fare una convenzione ad-hoc un atto notarile in cui si sblocca la vendita e procedere cosi' alla vendita in libero mercato ... ma!! ma!! il diritto di superficie rimane.
i tempi nn credo visto anche la situazione di Roma Capitale sia di 2 mesi ...
quindi anche lui dice tanta pazienza ..ma tanta.

A questo punto chiederò all'agenzia di bloccare tutto ... subito dopo aver saputo il prezzo di cessione massima ... mi hanno detto per fine settimana e' pronto.
 

EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quella di far pagare una cifra X agli attuali proprietari (2-3000€) e quindi fare una convenzione ad-hoc un atto notarile in cui si sblocca la vendita e procedere cosi' alla vendita in libero mercato ...

Rick71, non se ne parla, io non tiro fuori un euro! I 2-3000€ li mettono il comune, il notaio e/o i precedenti proprietari altrimenti si beccano una causa con la richiesta di tutto quello che abbiamo versato in eccesso in passato.

Perché hai richiesto il prezzo di cessione massima del tuo appartamento?
E a chi si richiede il prezzo di cessione massima, all'ingegnere del comune?

Grazie, buona giornata.
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Ho chiesto il prezzo .. 1 per curiosità sapere quanto vale effettivamente anche per poter poi valutare l'effettiva differenza ...
Per chiedere invece stanza 140 ... 1° piano sempre in viale della civilta' del lavoro,10
(lun.-giov. dalle 8:30-12:30) - portatevi dietro copia convenzione - nulla osta - assegnazioni - e atto di vendita
in oggetto scrivete
RICHIESTA CHIARIMENTI FUTURE VENDITE DEL PREZZO MASSIMO DI CESSIONE
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Rick71, non se ne parla, io non tiro fuori un euro! I 2-3000€ li mettono il comune, il notaio e/o i precedenti proprietari altrimenti si beccano una causa con la richiesta di tutto quello che abbiamo versato in eccesso in passato.

Perché hai richiesto il prezzo di cessione massima del tuo appartamento?
E a chi si richiede il prezzo di cessione massima, all'ingegnere del comune?

Grazie, buona giornata.

Vabbe' per questo dei contattare i vecchi proprietari' anche per dirgli che questo extra lo pagano loro ...
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Ho chiamato di nuovo l'impiegato ... dell' EUR
dice che il tutto siltterà di circa 2,5-3 mesi (sempre peggio)
e invieranno la proposta di soluzione al sostituito commissario
i primi del 2016 ...
.... stasera vado da tecnocasa a farmi ridare le provvigioni ( visto che nn si e' ancora conclusa la vicenda in buona fede e con calma e sopratutto nn si possono appropriare dei miei soldi per cosi' tanto tempo ) altrimenti parto di diffida.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto