U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Togliendo alcuni devo e vorrei dire una dire una cosa ... che mi viene dal profondo del cuore
.... ci sono ricascato ben 2 volte .. aime'

1 prendendo una sola mai vista l'acquisto (all'inizio nn bene definito con diritto di superficie) come acquirente ... ora come venditore

dicono che hanno mandato a casa la persona/e che si sono comportate in modo scorretto ... mah!!! ...... lo dico perche' lo vedo

una volta che firmi la proposta di acquisto moltissimi agenti si trasformano .. tanto gentili e bravi prima ... poi una volta vincolati diventano inumani e senza cuore

... se nn mi ridanno la provvigione indietro saro' costretto ad una diffida...

sono stati scorretti 4 anni fa ed ho evitato di fagli causa ... ma in questa situazione stavolta li faccio neri ...

io restituirò la caparra per correttezza nn mi va di tenere ancora in tasca per altri mesi soldi di cui nn sento miei.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
1 prendendo una sola mai vista l'acquisto (all'inizio nn bene definito con diritto di superficie) come acquirente ... ora come venditore

Cercate di essere obiettivi.

Se il Comune concedeva a tutti la possibilità di vendere a prezzo di mercato, non vedo perchè l'agente immobiliare ti abbia dato una sòla.. si è semplicemente adeguato all'andamento vigente.

... se nn mi ridanno la provvigione indietro saro' costretto ad una diffida...

E' una situazione molto particolare. Si può stare in stand-by attendendo gli eventi.

sono stati scorretti 4 anni fa ed ho evitato di fagli causa ... ma in questa situazione stavolta li faccio neri ...

Perchè scorretti 4 anni fa ?
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
L'agente con cui ho contrattato l'acquisto 4 anni fa nn mi disse nulla di tutto cio' , diritto di superficie , convenzione ... purtroppo con la moglie che doveva partorire a breve mi serviva un appartamento + grande ... ed ho evitato conseguenze ben piu' gravi
ma con la promessa di rivenderlo il prima possibile ....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nn tutti son competenti su diciamolo ...

Tra il non essere abbastanza competenti ed essere farabutti, ci corre un bel pò, non credi ?

In ogni caso, sappiate che l'edilizia convenzionata è un ramo immobiliare molto particolare, che molti agenti immobiliari non conoscono, ma la cosa più triste è che non la conoscono anche molti notai e, udite udite, nemmeno molti uffici tecnici...:cauto:
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Bagudi nn sara' il tuo casa ma ti prego lasciamelo passare furbetti ed incompetenti ...
nn vedevano l'ora di incassare i 6.100€ ....
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
maledetto quel giorno che ho deciso acquistare ... scusate lo sfogo
sono soldi e sui sacrifici della gente nn si scherza ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto