Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bagudi hai pure ragione di non avere fretta,
ma ci sono persone che nella situazione in cui si trovano non possono permettersi di aspettare; ci sono in ballo varie scadenze.

Lo so, ma purtroppo si tratta di una situazione straordinaria, dove anche le scadenze dovranno adattarsi alla situazione...
 
F

FraVal

Ospite
Buongiorno a tutti, mi ha chiamato l'agente immobiliare che si sta occupando della vendita della casa che acquisterò (spero). Questa mattina si sono recati, con la proprietaria dell'immobile, presso gli uffici di viale della civiltà del lavoro; gli hanno detto di tornare il 1 febbraio, quel giorno le diranno la cifra che dovrà pagare. A detta loro, da quel momento, 20gg e si può rogitare.
Saluti a tutti
 
C

Cesco76

Ospite
Buongiorno a tutti, mi ha chiamato l'agente immobiliare che si sta occupando della vendita della casa che acquisterò (spero). Questa mattina si sono recati, con la proprietaria dell'immobile, presso gli uffici di viale della civiltà del lavoro; gli hanno detto di tornare il 1 febbraio, quel giorno le diranno la cifra che dovrà pagare. A detta loro, da quel momento, 20gg e si può rogitare.
Saluti a tutti
Ma oggi non è giorno di chiusura al pubblico?
 

lorenzovitale

Membro Ordinario
Privato Cittadino
se posso permettermi conviene aspettare, come per ogni atto ammniistrativo hanno 60 giorni per farlo da quello che leggo potrebbero ricorrere al tar ed impugnarla
 

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Oggi è giorno di chiusura dell'ufficio, che manco rispondono al telefono.
Ne ho sentito un altro e per ora dicono "NON SAPPIAMO I TEMPI"
consiglio a chi è interessato di interpellare direttamente gli uffici
e tampinarli, perseguirli. Dobbiamo diventare il loro incubo come loro lo sono diventati per noi!
 
F

FraVal

Ospite
eccomi ho parlato con l'agente, ho creato confusione, scusate, non sta parlando dell'ufficio di viale della civiltà del lavoro, loro la domanda all'ing. mancini l'hanno presentata ad ottobre. Oggi si sono recati da Risorse per Roma
 
C

Cesco76

Ospite
eccomi ho parlato con l'agente, ho creato confusione, scusate, non sta parlando dell'ufficio di viale della civiltà del lavoro, loro la domanda all'ing. mancini l'hanno presentata ad ottobre. Oggi si sono recati da Risorse per Roma
Forse stai parlando di riscatto del terreno, non di affrancamento?.... È impossibile abbiano preso la domanda a ottobre quando ancora non sapevano che pesci pigliare e se ci sarebbe stata o no una delibera
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto