Raf_75

Membro Ordinario
Privato Cittadino
@Cesco76 , sarei interessato anch'io alla trasmissione Mi Manda Rai 3. Io sono un acquirente da primo assegnatario che ha già preso possesso dell'immobile con "atto di immissione in possesso" sottoscritto dinanzi al mio notaio e registrato presso gli uffici competenti.
 

katiaguida

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, domanda tecnica a chi ha già consegnato la domanda per l'affrancatura. Nella domanda quando devo specificare la quota millesimale come la devo considerare ?? Mi spiego meglio nelle tabelle che abbiamo noi c'è la quota relativa all'appartamento alla cantina al posto auto alle scale etc etc ...devo fare la somma di tutte queste quote ????? Vi ringrazio già da ora per la risposta.
Ciaoooooooooo
 
C

Cesco76

Ospite
Buongiorno, domanda tecnica a chi ha già consegnato la domanda per l'affrancatura. Nella domanda quando devo specificare la quota millesimale come la devo considerare ?? Mi spiego meglio nelle tabelle che abbiamo noi c'è la quota relativa all'appartamento alla cantina al posto auto alle scale etc etc ...devo fare la somma di tutte queste quote ????? Vi ringrazio già da ora per la risposta.
Ciaoooooooooo
Siesatto
 
C

Cesco76

Ospite
Solo i millesimi che ti riguardano... Se hai millesimi anche su quello si... Comunque chiama l'amministratore e gli chiedi di mandarti i tuoi millesimi totali... Così presenti quello

Sembrerebbe sempre più probabile che a seguire le pratiche sarà risorse per Roma... E questa non è che sia proprio una bella notizia
 
Ultima modifica di un moderatore:

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno @Cesco76, come mai sembrerebbe che le pratiche saranno lavorate da risorse x Roma? hai avuto ulteriori notizie?..dici che è una brutta notizia perché è notoria la lentezza con cui gestiscono il tutto o per altre motivazioni?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto