Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma perchè gli hanno ridotto del 50% il valore venale a questi 14 PdZ?
Il comune ha facoltà di abbattere i valori venali del 50%...a noi invece ci disintegrano a "tariffa" piena. Siccome si sono comportati bene e non hanno disatteso nessuna normativa, ora fanno pure i precisoni. Così oltre a ridurci con le pezze al .... loro fanno pure cassa...e su chi la fanno??? Sempre su chi sta con le spalle al muro per loro responsabilità.....questa è fantascienza. Di razionale non c'è più nulla in questa storia.
 

melixann

Membro Ordinario
Privato Cittadino
e qui torniamo alle mie stime di 100 pagine fa, quando mi chiedevo se non fosse meglio vendere a prezzo imposto + rivalutazione istat. Faccio un esempio: la mia casa, con rivalutazione istat, la potrei rivendere a 150; sul mercato ne vale 180 se non meno; devo poi pagarne 30 per l'affrancazione = il conto torna pari
 

melixann

Membro Ordinario
Privato Cittadino
e avrei pure la soddisfazione di non versare altri soldi nelle casse di un comune che tutto fa tranne che utilizzarli per fornirci servizi
 

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
e qui torniamo alle mie stime di 100 pagine fa, quando mi chiedevo se non fosse meglio vendere a prezzo imposto + rivalutazione istat. Faccio un esempio: la mia casa, con rivalutazione istat, la potrei rivendere a 150; sul mercato ne vale 180 se non meno; devo poi pagarne 30 per l'affrancazione = il conto torna pari
Addirittura??? Pensa in mano a chi siamo finiti
 

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Bisogna iniziare a chiedere di avviare i procedimenti per le sanzioni o in alternativa a procedere nella richiesta dell'affrancamento DOVUTO per le compravendite effettuate! E' l'unico modo per obbligarli a prendere una posizione sul pregresso!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto