patak

Nuovo Iscritto
Salve,
ho un problema.......aiutatemi?
Ho acquistato un appartamento il 13 luglio 2009. IL 13 maggio 2010 è stato notificato al condominio atto di precetto fondato su sentenza di condanna del condominio al pagamento di somme a favore di una impresa per lavori di ristrutturazioni eseguti nel 2005 e non pagati. Premetto che non ero a conoscenza dell'esistenza dle giudizio. La sentenza è passata in giudicato a marzo 2009. Tocca a me o al mio venditore pagare? Sono obbligata in solido con il venditore ex art. 63 dicp. att. del cc.c.? L'azione esecutiva da parte del terzo può essere iniziata nei miei confronti? In tal caso, mi converebbe pagare l' eventuale parte di mia spettanza e poi rivalermi sul mio venditore oppure chiamarlo in garanzia nell'eventuale procedura esecutiva che dovesse essere inoltrata nei miei confronti? oppure pagare, chianare il capo e ringraziare calorosamente il miuo SIGNORE venditore???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille!!!!!!!! Forse ho chiesto un pò troppo, ma sono certa che qualche uno di buona di volontà mi risponderà...............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto