• Creatore Discussione Pochetti Casashare
  • Data di inizio

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fonte Nar , mi da dati decisamente diversi...sul 95%...e se puo' essere utile questo e' il guadagno medio di un realtor USA
Nel maggio 2010, il salario medio annuo di mediatori immobiliari era $ 54.910, e il salario medio annuo di agenti immobiliari era $ 40.030. Mediatori ed agenti guadagnano la maggior parte del loro reddito da commissioni sulle vendite.
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Sarebbe interessante sapere la differenza del transato dei Mandatari e degli Intermediari (separati intendo);).

Comunque per restare in tema, mi sembra che attraverso le sentenze sia stato ben chiarito dove finisce l'intermediazione e comincia il Mandato... o sbaglio?...tu Andrea che opinione hai in merito?
 

enrikon

Membro Senior
Se dovesse sparire la figura del mediatore mi dispiacerebbe molto. Io sono mediatore e non so fare altro.
Ultimamente ho ricevuto mandato ad acquistare. Un cliente ha interesse ad acquistare una palazzina in centro e, dopo avermela fatta valutare, mi ha incaricato di portare avanti la trattativa, in sua vece, con la proprietà. Bene.... non mi ci ritrovo. Mi sento un pesce fuor d'acqua. Abituato a vedere sempre le cose da due punti di vista (acquirente e venditore) non riesco a portare avanti una trattativa remando solo da una parte.

A me piace dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto