MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Mi spiace che te la prendi sul personale, è comprensibile, difendi la categoria (che non ho mai condannato, parlavo di alcuni).
Quella che tu chiami porcheria è molto simile, se non identica per composizione a tanti moduli precompilati che alcuni agenti propongono (alcuni non sanno neanche distinguere i due istituti "acconto prezzo " e "caparra " , ne ho avuto modo di constatare).
Poi, sul fatto dell'università della strada, beh...gli agenti non sono dei laureati, tuttavia alcuni sono dei veri professionisti, che acquisiscono sul campo vera esperienza, alcuni sono persone per bene, questo sì, ma che siano dei titolati , no, mi spiace.
Poi, nessuno ha affermato di sapere tutto, d'altronde si muore sapendo di non aver mai imparato abbastanza. Cordiali saluti
No non ci siamo capiti, non la prendo sul personale, e che tu continui a consigliare malamente persone con la loro sensibilità e che sono giustamente spaesati. La verità in tasca non l'ha nessuno, ma ci mettiamo l'anima per aiutare chi ha bisogno. Credi di sapere tutto, ma fidati di chi questo lavoro lo fa tutti i giorni, anche a volte sbagliando, ma sempre per conseguire un risultato e, soprattutto, non fomentare litigi. Senza alcun spirito di polemica.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
No non ci siamo capiti, non la prendo sul personale, e che tu continui a consigliare malamente persone con la loro sensibilità e che sono giustamente spaesati. La verità in tasca non l'ha nessuno, ma ci mettiamo l'anima per aiutare chi ha bisogno. Credi di sapere tutto, ma fidati di chi questo lavoro lo fa tutti i giorni, anche a volte sbagliando, ma sempre per conseguire un risultato e, soprattutto, non fomentare litigi. Senza alcun spirito di polemica.
Ma il malinteso nasce proprio da lì, io non consiglio proprio nessuno a fare qualche cosa. Esprimo l'opinione basata sulla mia esperienza, tutto qui. Piace o no....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
gli agenti non sono dei laureati, tuttavia alcuni sono dei veri professionisti, che acquisiscono sul campo vera esperienza, alcuni sono persone per bene, questo sì, ma che siano dei titolati , no, mi spiace.
E chi te lo dice ?
Io,per es. lo sono, @francesca63 lo è e molti altri lo sono.
E quindi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto