enzo del prete

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,
sono iscritto a immobilio da alcuni anni. Mio figlio, che lavora nel mio ufficio, ha preso il patentino e deve fare l'assicurazione obbligatoria come ditta individuale. Per assicurarsi deve obbligatoriamente iscriversi a immobilio oppure può usare la mia iscrizione ?
 
Soluzione
Quindi, se ho capito bene, posso assicurare mio figlio tramite immobilio ?
Ciao Enzo, non è esatto.

immobilio è il forum e si chiacchiera.
I servizi offerti da immobilio premium vanno fruiti appunto su

Per quanto riguarda la domanda specifica per ogni account puoi stipulare una polizza, quindi tuo figlio deve creare un account premium su immobilio Premium e richiedere la polizza da li.

Questo è l'accordo che abbiamo con la compagna di assicurazione. Pena la decadenza della validità della polizza in tutti i sensi.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Quindi, se ho capito bene, posso assicurare mio figlio tramite immobilio ?
Ciao Enzo, non è esatto.

immobilio è il forum e si chiacchiera.
I servizi offerti da immobilio premium vanno fruiti appunto su

Per quanto riguarda la domanda specifica per ogni account puoi stipulare una polizza, quindi tuo figlio deve creare un account premium su immobilio Premium e richiedere la polizza da li.

Questo è l'accordo che abbiamo con la compagna di assicurazione. Pena la decadenza della validità della polizza in tutti i sensi.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
L'assicurazione obbligatoria come ditta individuale, nulla c'entra con l'iscrizione al sito immobilio.it che è un forum a tema immobiliare frequentato da chiunque.

L'iscrizione a immobilio.it non è un requisito necessario per poter stipulare l'assicurazione obbligatoria come ditta individuale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto