evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no cara io capisco benissimo, e ti prego di non usare più questo temine, che è molto offensivo, se tu a palermo dici a uno che non capisce quello ti manda a fare una visita all'ospedale della città...quello che tu non hai chiaro sai cosa è? che io collaboro quotidianamente, e di questo ne sono fiero e mi porta dei risultati,e per questo pago un servizio, quello che tu sostieni probabilmete nei prossimi anni si avvererà o forse no, ma oggi non esiste, e aria fritta, un piccolo consorzio di 8 agenzie ma pure 30, non possono essere paragonabili hai dati che ti ho scritto, che per me sono un realtà con cui faccio business quotidianamente e non si tratta di essere accecati da altri, nella maniera più assoluta
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ragazzi ... la discussione è interessante e vasta , ricca di contenuti,però non facciamola diventare una partita a Ping Pong singola altrimenti non c'è gioco. :risata:
Ehm, stai forse dicendo che quello che scrivo io equivale a quello ceh scrive lui? Mi pareva di esser un attimino meno parco di informazioni e ragionamenti... se risondessi come lui dovrei scrivere:

"non è così"

"non capisci nulla"

"quest'altro è meglio" :D

non possono essere paragonabili hai dati che ti ho scritto,

Ma di cosa parli... ma hai capito che le micro reti, in insieme hanno molta più carne di recax?

se tu a palermo dici a uno che non capisce quello ti manda a fare una visita all'ospedale della città
E chi ti dice che l'altro stia fermo ? :D

PPS: le donne non si picchiano nemmeno con un fiore.
:D
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
tu scrivi sempre cosi pensando di avere verita assolute!!! si impara sempre nella vita fino all'ultimo giorno e da tutte le persone si può trarre un insegnamento, chi nella vita pensa di avere capito tutto in realtà non compreso nulla
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io parlo di dati, tu di assoluti: dici che recax è l'unica possibilità, io ti ho dimostrato, dati alla mano, che non è così e ti ho dato prospettive perfino più grandi ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Se non puoi capire nemmeno adesso, lascerei perdere.

Ti lascio con una riflessione: secondo te in una mls in italia (che come abbiamo visto ha molto senso in locale) conta più il numero di partecipanti o il loro livello di affiatamento?

E preso atto che le mls locali auto organizzate sono la nuova realtà in crescita, come fare per coordinarle in un unica mls per colmare anche il secondo step altrimenti vuoto, visto la differenza di piattaforme?
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Schermata 06-2456090 alle 12.18.52.jpg
Quando si finiscono gli argomenti la frustrazione fa fare cose inconsulte... :D

hai notato che io ad ogni risposta aggiungo o dati o riflessioni e tu solo resistenze? :D

e abbi il coraggio di mettere le offese nei post: darmi di stupida nel pensiero è ridicolo... :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto