Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Semplice quelle che non ti spettano e che dici di non prendere giustamente. Comunque trovo il termine provvigione superato e super inflazionato non trovi? Un termine fresco che si addice meglio ai tuoi scopi potrebbe essere ONORARIO. Lapo immobiliare zero onorario. Naturalmente sappiamo che non puoi rogitare così come non puoi vendere.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
ah ... certo non le prendo perchè non mi spettano, non faccio il mediatore, ed onestamente credo anche di non saperlo fare, probabilmente sono più bravo a fare altre cose ma non il mediatore immobiliare...
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
e come mi dovrei chiamare per far capire alla gente che operiamo nel settore immobiliare ??

questa è pubblicità ingannevole ??? si va sul sito e tutto è chiaro !!!!
 

Allegati

  • torino lazio.jpg
    torino lazio.jpg
    53,9 KB · Visite: 33

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie.
Vedi, mi piace la tua idea di offrire un servizio ai privati. Non approvo il fatto che tu voglia a tutti i costi usare termini della nostra professione quando di fatto tu offri dei servizi a pagamento che esulano la mediazione, il messaggio che deve arrivare al cliente è quello che con Lapo immobiliare zero provvigioni non vendono l'immobile, ma spendono per provarci.
Ritorna in te!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto