LAPO07

Membro Junior
Professionista
p.s. se invece di giudicare il costo riusciste a individuarne i ritorni economici.. magari valutando un piano economico conoscendo un po' meglio quello che si riceve in cambio.... forse le critiche sarebbero più mirate a fatte a prescindere lasciano il tempo che trovano....;)
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
p.s. se invece di giudicare il costo riusciste a individuarne i ritorni economici.. magari valutando un piano economico conoscendo un po' meglio quello che si riceve in cambio.... forse le critiche sarebbero più mirate a fatte a prescindere lasciano il tempo che trovano....;)
...tranquillo. C'è chi stá lavorandondoci seriamente!....in silenzio, con rispetto dei "concorrenti" e soprattutto in assenza di certe disponibilitá economiche. In bocca al lupo.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
ah.... meno male !! questa si che è una bella notizia ... qualcuno che ci sta pensando seriamente !!! e non solo porta anche rispetto !!! beh ... in quanto a rispetto credo di averne sempre dispensato abbastanza alla categoria degli AI e le risposte in questo forum ne sono una testimonianza palese !!! quindi non accetto lezioni grazie ! e se sbaglio e me ne rendo conto non esito a chiedere scusa...grazie a Dio l'umiltà non mi fa difetto.... in quanto a qualcuno che ci stia pensando seriamente .... ben venga c'è posto per tutti ... basta avere idee nuove ed avere il coraggio e la forza di portarle avanti ... oggi purtroppo non è per niente facile.... in bocca al lupo..:fico:
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
grande ponz !!!! ....... ma mamma mia misurano tutte le parole !!! :risata: un po' di allegria di ottimismo !!! gente allegra il ciel l'aiuta !!!:risata:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sul fatto che ci metti la faccia nulla da dire ma questo non vuol dire che il tuo messaggio sia corretto. Crei confusione per il tuo tornaconto. Non sei chiaro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto