LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ariborda col video !!!:D facciamo una cosa togliamo il video !!!:risata:
Ecco appunto dove è andato a finire il video?
Ero proprio curiosa di risentire la parte del mediazione zero ma siamo un'agenzia di intermediazione sì, ma no no, vi insegniamo a distinguere gli immobili, ma no non dovete pagarci niente, anzi no qualcosina, ma no no, solo per il libretto di istruzioni ma no no sono SOLO 10.000 euro, come fate a dire di no. Come? Volete sapere se la casa la vendete poi? Ma sì sì, casomai avrete sempre imparato un mestiere nuovo!
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
ciao enrica..... ma non capisci perchè sei straniera ??? guarda se vuoi fare la dotta ok ... fai pure ... se invece vuoi parlare seriamente ti dico : 1) nei 10.000 è compreso anche l'arredamento .. e poi ma secondo voi mi metto a scrivere ai 4 venti di come un affiliato rientra dell'investimento ?? allora pensate che sono sceso da un treno !!!! di sicuro l'affiliato ha il suo bel tornaconto !!!!
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
si ma al momento con le aperture già programmate sono già abbastanza impegnato e per il momento preferisco non assumermi impegni che rischierei di non poter mantenere... tra l'altro ho anche altre attività .... ed un'impegno nel sociale.. :D
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
:birra:

ho casualmente letto i post di Roberto in aperta polemica con il forum , che per molti aspetti condivido, e non solo anche la critica che muove nei confronti della categoria è molto precisa e concreta nell'idividuare ache ciò che io stesso ho invano tentato di affermare.... bravo Roberto !!!!!!!!!;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto