Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Molte frasi che noi scriviamo nei compromessi o proposte, per nome e conto dei clienti, vengono poi perfezionate dal notaio con parole sue.
Dopotutto è lui che sigilla l'atto e lo sottoscrive.
Il notaio cerca sempre di individuare la volontà delle parti e in assoluta buona fede le riporta in atto.
Non credo che l'acquirente possa pretendere altro, sempre che non nascano imprevisti non contabilizzati nei preventivi.
Di solito questi imprevisti vengono evidenziati nei preventivi e calcolati in una percentuale X.
La speranza è che tutto fili liscio e che quanto preventivato sia congruo alla fine dei lavori.
 

macatala76

Nuovo Iscritto
i lavori straordinari sono già stati ultimati e non ci sono stati problemi di sovrapprezzo
ma mi chiedo , siccome la signora è veramente strana , non vorrei che le venga in mente di
chiedermi delle somme per dei lavori di cui si sta adesso solo discutendo in assemblea condominiale
e di cui io ero ignaro
saluti
maurizio
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono sicuro che non potrà pretendere ulteriormente, anche perchè nell'atto è scritto: "in particolare si precisa che tutte le spese condominiali straordinarie già deliberate" e non per quelle che "ora" l'assemblea condominiale sta deliberando.
 

macatala76

Nuovo Iscritto
speriamo bene comunque la ringrazio tanto per la sue risposte
grazie mille
se dovessi avere qualche altro problema la ricontatterò senza dubbio
saluti
maurizio
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie a te.

P.S.
Sappi che nei forum ci si dà del tu.
Non è un obbligo, ma con il "tu" e non con il "lei" sembra che la discussione avvenga attraverso amici di vecchia data.
 

Valentina78

Nuovo Iscritto
Buonasera, due mesi fa ho firmato un compromesso per l'acquisto di un appartamento in costruzione. Oggi mi piacerebbe cambiarlo con quello accanto ancora invenduto. E' possibile cambiarlo in accordo con il costruttore?
Grazie Mille
Valentina
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se anche il costruttore è d'accordo, tutto è possibile.
Sottoscrivete un nuovo compromesso facendo riferimento al precedente.
Sottolineate con particolare dovizia che questo nuovo annulla di fatto il precedente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto