Gerry708R

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve volevo sapere, visto che sono alle prime armi, se l'agente immobiliare può o deve dirmi l'offerta che è stata fatta in una trattativa d'acquisto di una casa. mi è stato detto che è stat presentata un'offerta da una terza persona ed io ho provato a chiedere all'agente immobiliare che cifra è stata proposta, perdonatemi forse per la domanda stupida ma non essendo pratico volevo saperne di più. grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
SALVE VOLEVO SAPERE, VISTO CHE SONO ALLE PRIME ARMI, SE L'AGENTE IMMOBILIARE PUÒ O DEVE DIRMI L'OFFERTA CHE È STATA FATTA IN UNA TRATTATIVA D'ACQUISTO DI UNA CASA. MI È STATO DETTO CHE È STAT PRESENTATA UN'OFFERTA DA UNA TERZA PERSONA ED IO HO PROVATO A CHIEDERE ALL'AGENTE IMMOBILIARE CHE CIFRA È STATA PROPOSTA, PERDONATEMI FORSE PER LA DOMANDA STUPIDA MA NON ESSENDO PRATICO VOLEVO SAPERNE DI PIÙ. GRAZIE IN ANTICIPO.
Spiega meglio; vuoi fare una proposta anche tu ?
L'agente , nonostante ce ne sia una in corso , prenderebbe anche la tua ?
 

Gerry708R

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Spiega meglio; vuoi fare una proposta anche tu ?
L'agente , nonostante ce ne sia una in corso , prenderebbe anche la tua ?
Le spiego dunque sono interessato ad acquistare un villino e insieme all'agente immobiliare sono andato a visionarlo, l'immobile mi interessa molto ma voglio rivederlo insieme al mio tecnico di fiducia, ora l'agente immobiliare mi ha contattato dicendomi che è stata fatta una proposta d'acquisto da parte di altre persone e che nel giro di 10 giorni la devo fare anche io se non voglio perdere l'occasione. Ho provato a chiedere all'agente immobiliare che cifra era stata proposta ma non mi ha risposto quindi volevo sapere se l'agente immobiliare può o deve dirmi la cifra che è stata proposta altrimenti posso pensare che si tratti di un bluff da parte dell'AI.. cosa mi consigliate di fare?
 

Isabella97

Membro Junior