eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Da moderatore non vedi l'ip?

l' IP lo vede il Custode e sappiamo chi è...
1594130987363.png
 

Gerry708R

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non sono assolutamente d'accordo.

Io non dico proprio per niente a quanto ammonta la proposta che ho in mano, al massimo ti posso dire che quella che tu vuoi fare è troppo bassa, oppure che siamo in linea con lo sconto massimo che il proprietario può accettare.

Non faccio aste. E non sono un PARASSITA.
Ho usato il termine "PARASSITA" perché, nel mio caso, un agente immobiliare che pensa solo al proprio guadagno senza venire incontro al cliente che ha necessità primaria di prendere casa, quindi non parlo di seconde case o investimenti da ricchi, per me è un AI PARASSITA
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
un agente immobiliare che pensa solo al proprio guadagno senza venire incontro al cliente che ha necessità primaria di prendere casa
Questa affermazione, per giustificare il termine "parassita" è ridicola; la "necessità primaria di prendere casa" non è una cosa che riguardi altri che te.

Se hai una necessità impellente di avere un tetto sulla testa è pieno di case in vendita,
che puoi comprare al prezzo a cui sono proposte.

Come detto se sei interessato vai e fai la tua proposta; ma non nasconderti dietro insulti fuori luogo per dar sfogo alla tua frustrazione di non essere riverito come vorresti.

Se poi non vuoi pagare un agente, vai a comprare da privato; risparmi, e non foraggi nessuno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto