1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. clemy

    clemy Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti....io ho un problema e vorrei info...
    Un mio amico ha fittato un piccol capannone accatastato a3 dove svolge regolarmente lavori di saldatura.... Su a questo capannone vive in fitto sempre una donna che sta dando i tormenti.... Dice parolacce insulta e dice di voler andare alla polizia perchè diamo fastidio.... In realta' però lei vive in un immobile accatastato a10...ora la mia domanda è: Lei ci può vivere????grazie a tutti
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    a3 o c3?
     
  3. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Ciao Clemy
    Da quello che hai descritto penso che il capannone con annesso ufficio sia stato realizzato usufruendo di alcune norme inerenti a specifiche attività agricole, artigiane ecc.ecc, quindi se l'attività e l'abitazone non è consona a quello sia urbanisticamente che catastalmente dichiarato penso che nessuno dei due dovrebbe starci, nonostante ciò nessuno può farvi sgombrare se non le autorità competenti ma sempre dietro segnalazioni, e o controlli degli enti preposti, non so se ho reso l'idea.;)
    Ciao salves
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina