Baggio Lorena

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, sono una agente immobiliare, nuova iscritta, chiedo ai miei colleghi se vi è mai capitato di vedere i vostri annunci pubblicati su il sito idealista.it, senza aver stipulato alcun contratto. Avevamo utilizzato questo sito sino un anno fa, ma non ci piaceva il loro modo di operare e abbiamo concluso il nostro rapporto. Ci troviamo pubblicizzati immobili attuali e immobili vecchi già venduti. Abbiamo ricevuto chiamate dai nostri clienti che chiedono spiegazioni. Abbiamo contattato idealista.it sia telefonicamente che per email, senza ricevere alcuna risposta
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Copio incollo dal sito di idealista :

" Inoltre, condividendo del materiale su idealista, ci autorizzi a continuare ad utilizzarlo, anche quando il tuo annuncio è stato rimosso, per i nostri report dei prezzi o riferimenti storici del mercato immobiliare."


Ma non so se è da intendere che possa essere mantenuto l annuncio
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Ma non so se è da intendere che possa essere mantenuto l annuncio
mah...
1621237243565.png


mi chiedo se siano dei professionisti.... mah... (ah, bastano queste info? e pensa che c'è gente scema che si fa fare pure l'APE)...
1621237593696.png
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
io sorrido: il cercacasa della fiaip è gratis e permette di collaborare, potrebbe essere il sito con più annunci e, senza timor d'errore, mi sento di dire che potrebbe essere tranquillamente il portale di riferimento per l'Italia.... e invece? invece gli AI preferiscono pagare siti esterni perchè han paura di cambiare.
Spettacolare!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto