A

Abakab

Ospite
l'unico obiettivo dell'agente è chiudere l'affare ed intascare la provv..
... forse pecchi nella terminologia, intaschiamo le provvigioni come tu intaschi i costi dei servizi .. o no?
Di fatto è questo quello che ti critichiamo, non il tuo lavoro, ma la terminologia usata per farti pubblicità.
 

topcasa

Membro Storico
Rispondi nel merito: esempio con le cifre se sei un uomo ;)

Con me i trucchettini di cambiare discorso non funzionano, faccio social da 10 anni e passa :)
Cifre alla mano con esempio numerico del come un cliente che si rivolge a lapo immobiliare risparmia la provvigione.

Ti aiuto: immobile con richiesta a 200mila euro.

Come si risparmia la provvigione?

In fondo ti sto chiedendo di spiegare ai tuoi clienti come funziona il tuo servizio, quindi di farti pubblicità.

Grazie.
Ponz non cadere nella ete, non accettare provocazioni,
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
;) io mi sto divertendo e pure Lapo ;) però i concetti di risparmio a casa mia si spiegano con i numeri.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
allora 200mila se ipotizziamo un 3% di provv sono 12mila oltre IVA ..... io non faccio il furbo penso veramente quello che scrivo... ed io ti chiedo : è impossibile risparmiare questi soldi ?? devo ricorrere per forza ad una agenzia immobiliare ?? oppure posso chiedere assistenza ad un consulente ?? quanto può costarmi un consulente ?? ma credi davvero che non riesca a mettere le persone nelle condizioni di vendere o acquistare senza fargli pagare le provvigione ??
 
D

Damiameda

Ospite
Sempre più divertente.
Mi arrendo non scrivo più su questa discussione ,però vi seguirò con interesse hahahahhahah
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
lo so Abakab che criticate la forma.... ma io devo arrivare al consumatore .... sempre nel rispetto delle regole ovviamente !!! ed infatti lo in tutti i modi quello che faccio...
 
A

Abakab

Ospite
lo so Abakab che criticate la forma.... ma io devo arrivare al consumatore ....
.. olààà e già questa è un'ammissione (di colpa) .. apprezzo!
ok.jpg
Lapo è un ok, scommetto che tu ci vedi uno zero!
.. dai si scherza!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto