1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mario saraceni

    mario saraceni Membro Ordinario

    Altro Professionista
    ciao sto per comperare un paio di appartamenti e sono in trattativa per un terzo tutti di piccola metratura.....quanto è conveniente o meno creare una società immobiliare? non è mia intenzione tenere gli immobili ma rivenderli. attendo i vs. pareri competenti. saluti
     
  2. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    LA SCELTA DI COSTITUIRE UNA SOCIETA' PER LA GESTIONE DEL PROPRIO PATRIMONIO IMMOBILIARE DEVE ESSERE FATTA NELL'OTTICA DI MEDIO- LUNGO TERMINE E NELL'OTTICA DI CRESCITA.

    Costituire una società rappresenta sempre e comunque una scelta di tipo IMPRENDITORIALE e quindi non solo di mantenimento e gestione di un determinato status quo. Per cui se intende proseguire può convenire, lo stesso non si può dire se vuole oiperare nel breve termine, mentre non conviene per niente se intende locare considerando la cedolare secca ottenibile da privato 21% contro una maggiore % come società
     
    A francesca7 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina