1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Gentili colleghi, devo eliminare un file creato doppiandone uno già esistente ed inviato nel software in oggetto ma non riesco a farlo. Ho provato a cancellare tutte le parti singole (dati immobili, cedolare ect) ma quando arrivo a chiedere l'eliminazione definitiva mi dice che è impossibile eliminare il contratto, qualcuno mi può aiutare? grazie

2. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Penso ti riferisca al SW RLI, che per scelta abbastanza discutibile non ha previsto la funzione cancella....

Ricordati comunque che anche questo sw fa uso dello stesso ambiente operativo, esempo windows: i files predisposti con RLI vengono salvati in genere in :
    C:\AttiRegistro\RLI12\dic
    vai in quel direttorio con il classico file explorer (quello che una volta si chiamava file manager) e cancella la bozza che intendi eliminare.

A Irene1 piace questo elemento.
  3. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    perfetto , grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina