redgun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate se mi intrometto, ma qualcuno di voi ha provato revoagent ?
Permettono l'uso completo per 30 giorni poi è a pagamento.

CI stò smanettando da 10 giorni e non sembra male. Un aspetto che ritengo ottimo di questo programa è che di fatto non risiede in locale sul nostro computer ma è necessario loggarsi al sito internet. Quindi non dobbiamo preoccuparci di fare copie di backup o temere che un virus possa distruggere i dati e il lavori di mesi/anni.

Inoltre possiamo accedere ai dati completi del nostro ufficio da qualsiasi parte del mondo (non si sa mai che mi trovo in vacanza a Cuba e ricevo una telefonata di un cliente che vuole fissare un appuntamento di vendita!:risata:)

Se qualcuno di voi l'ha già usato prego di postare commenti e opinioni.

buon lavoro
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
mi sfugge qualcosa
Reboo non è un software per agenzie immobiliari ?

Si esatto Sabrina :) Reboo è specificatamente dedicato agli agenti immobiliari, ed è stato costruito sulle loro indicazioni in modo da ottenere il massimo in usabilità.
Inoltre Reboo ci permetterà di restare connessi per aumentare le collaborazioni oggi decisamente sottostimate. Si appoggia sulla community ed è completamente un progetto no-profit.
Naturalmente si paga un canone mensile a Parallela che è la web agency che si occupata di costruirlo, ma non si paga l'MLS ne altre amenità.

Ovviamente Reboo non è l'unico gestionale sul mercato (nonostante non abbia per ora competitor sullo stesso livello) e su immobilio si può parlare di tutti i software liberamente.

Purtroppo molto spesso le aziende che li producono "introducono" falsi account su immobilio per farsi pubblicità, ma è nelle cose.
 

redgun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate, giusto per precisare, ma vorrei assicurare che il mio non è un falso account, sono realmente un agente immobiliare.

Tanto per dire, Oggi ho ricevuto una telefonata da un altro sito che offre un gestionale immobiliare, (gestionaleimmobiliare.it) che promette le stesse cose.

Con il mio post ero solo curioso di sapere se altri l'hanno già usato (revoagent) visto che mi sembra un valido prodotto ma non sono sicuro se spendere 390 euri l'anno.

Comunque valuterò anche il gestionale Reboo.

Grazie

Francesco
 
O

Oris

Ospite
Provate i gestionali, valutatene l'assistenza e sopratutto se sono web based e sono aperti all'esportazione via xml, verso portali e altro, perchè il futuro è nascosto lì.
per la scelta del gestionale, credo che sia una cosa assolutamente personale, quindi ritengo che solo sperimentare e provare più di uno potete capire se fanno per voi.

Fate una scelta valutando anche come questi vi permettono i backup dei vostri dati, che è il vostro vero valore da tutelare, in caso di migrazione verso altre piattaforme.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Scusate, giusto per precisare, ma vorrei assicurare che il mio non è un falso account, sono realmente un agente immobiliare.

Tanto per dire, Oggi ho ricevuto una telefonata da un altro sito che offre un gestionale immobiliare, (gestionaleimmobiliare.it) che promette le stesse cose.

Con il mio post ero solo curioso di sapere se altri l'hanno già usato (revoagent) visto che mi sembra un valido prodotto ma non sono sicuro se spendere 390 euri l'anno.

Comunque valuterò anche il gestionale Reboo.

Grazie

Francesco

Francesco nessun riferimento personale ;)
Sono cose succedono di continuo quindi non ti devi offendere.
Già che ci siamo, visto che sei un collega leggi qui http://www.immobilio.it/f13/sei-agente-immobiliare-clicca-qui-21/
 

redgun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Custode per la precisazione,
non mi sono offeso :), volevo solo chiarire affinchè la mia richiesta nel post non fosse "snobbata"

grazie ancora

Francesco
 

Sep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io sono un agente immobiliare, mi piace valutare sempre nuovi prodotti e da circa un anno sto usando Revoagent. Non posso dire che è sicuramente il migliore, però posso confermare che è un buon prodotto, si condividono ( se si vuole 9 gli immobili con altri, gli annunci inseriti vengono traslati entro il giorno successivo su diversi portali ( alcuni a pagamento - Casa.it , ecc. ed altri gratuiti ).
 

redgun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Sep,
hai mai avuto problemi di con il gestionale? e l'assistenza come si è comportata? Infine hai notato se effettuano degli aggiornamenti del software o da un anno è praticamente lo stesso gestionale?

grazie ancora
 

Sep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il gestionale è in continuo implementamento. Quando ho segnalato delle inesattezze l'hanno modificato. Mi hanno comunicato che tra breve ci sarà una nuova versione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto