Avendo pagato con bonifico, il pagamento risulta e come è d'obbligo dovrai dichiarare a rogito che ti sei avvalsa di un mediatore, e quanto hai pagato.No perché mi hanno fatto uno sconto e li ho ringraziati, ma non mi ha mai parlato della fattura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avendo pagato con bonifico, il pagamento risulta e come è d'obbligo dovrai dichiarare a rogito che ti sei avvalsa di un mediatore, e quanto hai pagato.No perché mi hanno fatto uno sconto e li ho ringraziati, ma non mi ha mai parlato della fattura.
Sii decisa.Oggi altro giro di perlustrazione dell'acquirente per sapere quali mobili togliere, non ne posso più, cambia continuamente idea....
e scrivere !indicarmi chiaramente quali mobili vuole....
si figuriamoci l'agenzia è così insofferente con questa persona, mi hanno detto che continua a chiamarli ed è sempre indecisa, vedremo, la sfera di cristallo su cosa non vuole non ce l'ho.e scrivere !
E tu imponiti.si figuriamoci l'agenzia è così insofferente con questa persona, mi hanno detto che continua a chiamarli ed è sempre indecisa, vedremo, la sfera di cristallo su cosa non vuole non ce l'ho.
Ti capisco, ma stai per arrivare alla fine della tarantella... forza !Scusate la risposta piccata ma sono anche stanca, sono sola e a volte mi pesa.
Gratis per sempre!