QUESTA DA TE non me la aspettavoDovrei comprarlo per il prezzo conveniente e qualche zoommata su muri ed interruttori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
QUESTA DA TE non me la aspettavoDovrei comprarlo per il prezzo conveniente e qualche zoommata su muri ed interruttori?
Tu il video l'avresti fatto così?
QUESTA DA TE non me la aspettavo... ho forse detto o scritto che la devi comprare? ...
si scriveva delle richieste di info... che dovevo mandare ...copia dei disegni della concessione edilizia? o la distinta della fornitura dei pavimenti? mica devi farti due ore di auto per vederla...devi usare 1 ora del tuo tempo prezioso fra una telefonata informativa e la visione vera e propria. Guarda i filmati di imm.it.... ricavati da foto ,che sono le stesse in pubblicita'...che poi son le stesse di altre 4 /5 agenzie che trattano lo stesso immobile ( e'ssi ...molti manco vanno a vederle le case... ma tiran giu' le foto da siti altrui ) ..e pemsare che leggo chi vuole una laurea breve per fare L'AI![]()
chiedi l'aumento![DOUBLEPOST=1406726292,1406726201][/DOUBLEPOST]Uff, dovrei farmi pagare la consulenza per impersonare il compratore e vengo pure trattato così
le case non si vendono con i video o chissà quale altra diavoleria!Vorrei vedere se fosse tua moglie a volere comprare quella casa se si accontenterebbe di quel video.
... e poi con quel prezzo.
Per tornare alle mie previsioni volevo informarti che le sbaglio a livello nazionale ma, cosa piu' importante, non a livello aziendale (+55% se domani passa la perizia).
QUESTA DA TE non me la aspettavo... ho forse detto o scritto che la devi comprare? si scriveva delle richieste di info... che dovevo mandare ...copia dei disegni della concessione edilizia? o la distinta della fornitura dei pavimenti? mica devi farti due ore di auto per vederla...devi usare 1 ora del tuo tempo prezioso fra una telefonata informativa e la visione vera e propria. Guarda i filmati di imm.it.... ricavati da foto ,che sono le stesse in pubblicita'...che poi son le stesse di altre 4 /5 agenzie che trattano lo stesso immobile ( e'ssi ...molti manco vanno a vederle le case... ma tiran giu' le foto da siti altrui ) ..e pemsare che leggo chi vuole una laurea breve per fare L'AI
![]()
...
Andrea quel video è perfetto, a me hai incuriosito.
A maggior ragione devi dare modo di apprezzare pregi e difetti.
Ci sono case che si vendono da sole, ci sono case che hanno bisogno di un AI, ci sono case che si vendono nonostante gli AI (questa mi è scappata, è solo una battuta)
Quindi sai come usare i tuoi poteri, interessante ...
![]()
Gratis per sempre!