Quali previsioni per la tua agenzia immobiliare in questo 2013?

  • Non coprirò nemmeno le spese di agenzia

    Voti: 58 43,9%
  • Andrò in pareggio con i costi

    Voti: 27 20,5%
  • Avrò un basso utile oltre la copertura dei costi

    Voti: 33 25,0%
  • Avrò un buon utile nonostante la crisi del settore

    Voti: 14 10,6%

  • Votanti
    132

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Quali previsioni economiche fate per la vs.agenzia immobiliare nel 2013:
  • non copriro' le spese d'agenzia
  • otterro' il pareggio di bilancio
  • avro' un basso utile d'agenzia dopo aver coperto i costi fissi
  • avro' un buon utile nonostante la crisi del mercato immobiliare
[FONT=LucidaGrande, Lucida Grande, kedage, Sharjah, DejaVu Sans, Lucida Sans Unicode, serif, Arial, sans-serif]A voi la risposta del sondaggio[/FONT]
 

topcasa

Membro Storico
Devo dire che sul fronte degli affitti grazie alla polizza affitto sicuro, le cose mi si sono semplificate adesso ho aderito ad Solo Affitti vacanze e spero continui ad andare meglio per le vendite ci sto lavorando.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La mia previsione oltre ad essere drammatica è catastrofica.. non si muove niente, finanche un fitto da 350 euro è diventato difficile, il proprietario sembra debba concedere un prestito...

E' talmente drammatica che qui si muovono solo i postini per portare bollette ed altro da pagare e telefonano solo coloro che devono essere ancora pagati....tutto il resto è silenzio assoluto o qualche richiesta tramite e mail che sembrano prese di giro!:disappunto::pollice_verso:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
E' talmente drammatica che qui si muovono solo i postini per portare bollette ed altro da pagare e telefonano solo coloro che devono essere ancora pagati....tutto il resto è silenzio assoluto o qualche richiesta tramite e mail che sembrano prese di giro!:disappunto::pollice_verso:

Vallo a raccontare ai teorici dell'apocalisse che speravano nel crollo per arrivare alla successiva ripresa.
Ora la frittata è fatta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto