Quali previsioni per la tua agenzia immobiliare in questo 2013?

  • Non coprirò nemmeno le spese di agenzia

    Voti: 58 43,9%
  • Andrò in pareggio con i costi

    Voti: 27 20,5%
  • Avrò un basso utile oltre la copertura dei costi

    Voti: 33 25,0%
  • Avrò un buon utile nonostante la crisi del settore

    Voti: 14 10,6%

  • Votanti
    132

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Spero ammetterai che la tua discriminazione tra uomini veri e non è poco elegante e presutuosa al pari di cio' che detesti negli altri.
In pratica è il solito discorso della pagliuzza e della trave.

Perché non rispondi all'ultimo messaggio, è scomodo? La mia non è discriminazione, è insofferenza verso coloro che vogliono far credere ciò che non sono. Sono poco elegante e presuntuosa? non importa, le persone schiette sono spesso poco eleganti...presuntuosa? no io ammetto i miei limiti!
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
non sono solo i nati in italia a fare numero, anche gli immigrati.
e inoltre, da questo punto di vista, un immigrato "vale" di più.

gli immigrati non acquistano casa se non in casi rari, 1 perchè non gli danno mutuo, 2 perchè non sono sicuri di rimanere. Per quanto riguarda i dati leggili bene ..........magari tenendo conto che i pochi nuovi nati sono già alla nascita proprietari di 1 casa in eredità:innocente:;)
 

topcasa

Membro Storico
Spero ammetterai che la tua discriminazione tra uomini veri e non è poco elegante e presutuosa al pari di cio' che detesti negli altri.
In pratica è il solito discorso della pagliuzza e della trave.
Dai Stefano la collega non si riferiva all'uomo in senso ma a colleghi AI magari dava luogo ad interpretazioni ma conoscendola sul forum da quasi un anno penso proprio di aver dato adesso la giusta interpretazione al suo pensiero
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Perché non rispondi all'ultimo messaggio, è scomodo? La mia non è discriminazione, è insofferenza verso coloro che vogliono far credere ciò che non sono. Sono poco elegante e presuntuosa? non importa, le persone schiette sono spesso poco eleganti...presuntuosa? no io ammetto i miei limiti!

Personalmente non mi interessa nulla se dei colleghi raccontano balle.
Cosa diversa se facciamo di tutto un mazzo

ps:
Mi sembra di aver risposto al tuo post
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
La mia previsione oltre ad essere drammatica è catastrofica.. non si muove niente, finanche un fitto da 350 euro è diventato difficile, il proprietario sembra debba concedere un prestito...

io riprendo il post di Fabrizio dalla prima pagina: in questo anno sono stati terribili i periodi troppo lunghi in cui non si è chiuso nemmeno un affitto, vuoi per proprietari cocciuti, vuoi per conduttori stremati che non riescono a seguire questo mercato. Poi ti capita una vendita, più o meno fortunosa, paghi tutti gli arretrati, ma in tasca....:triste:
 

topcasa

Membro Storico
io riprendo il post di Fabrizio dalla prima pagina: in questo anno sono stati terribili i periodi troppo lunghi in cui non si è chiuso nemmeno un affitto, vuoi per proprietari cocciuti, vuoi per conduttori stremati che non riescono a seguire questo mercato. Poi ti capita una vendita, più o meno fortunosa, paghi tutti gli arretrati, ma in tasca....:triste:
Devo dire che qui il lavoro è ripreso
oggi due proposte locazione accettate una da 380 e una 600 più un'acquisizione di una palazzina di 8 appartamenti in vendita
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
gli immigrati non acquistano casa se non in casi rari, 1 perchè non gli danno mutuo, 2 perchè non sono sicuri di rimanere. Per quanto riguarda i dati leggili bene ..........magari tenendo conto che i pochi nuovi nati sono già alla nascita proprietari di 1 casa in eredità:innocente:;)


guarda mi permetto di dissentire.
da un lato perchè, considerazioni immobiliari a parte, il saldo netto degli abitanti è in aumento; era questo quello che contestavo.

dall'altro perchè comunque a me pare che o in acquisto o in affitto, gli extracomunitari comunque da qualche parte vadano a vivere.


di contro, i nuovi nati... con la camicia che nascono proprietari di immobili in eredità di certo non hanno bisogno di un intermediario immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto