Quali portali immobiliari tra quelli che utilizzi ti danno il migliore risultato?


  • Votanti
    412
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ma70

Nuovo Iscritto
.....come avatar era molto meglio quello al femminile.................quello con i peli e questo........non attraggono.......capisci...vero.........?????????????

Caro Antonellos lo so benissimo, lo dici a me???
il CUSTODE mi ha dato una infrazione per un "gustoso" avatar, non posso rischirne un'altra
se ci metti una parola buona lo cambio volentieri, con altri più espressivi...:fico:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se ci metti una parola buona lo cambio volentieri, con altri più espressivi...
....proverò in separata sede...all'ImmobilioCamp2010................il periodo che si sta attraversando (procacciatori-broker-ecc.) non è il migliore e penso che partiranno nuove "infrazioni".............
Però e comunque ci puoi spiegare..............sei un omo...na femmina.....na scimmia.....un portatore di occhiali......?
 

sylver71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
subito non vale niente, nn si possono pubblicare annunci che a loro sembrano simili ma che non lo sono, se paghi e non pubblicano nn si sà che fine fanno i soldi, è popolato da perditempo pseudo affaristi che mandano mail assurde, va bene per comprare auto usate da privati come ho fatto
è impossibile parlare con loro al telefono il servizio assistenza per mail è ridicolo!

Ho riscontrato anche io quanto tu hai detto.
In particolare non sono mai riuscito a capire se davvero i pacchetti VETRINA funzionano davvero, ti
dicono che pubblicheranno in una certa data ma poi bho tutto si perde senza avere nessuna conferma.
 
O

Oris

Ospite
Signori, ripeto, ragioniamo: fare un portale replicatore di annunci costa 5 giorni di lavoro medio di un qualsiasi webmaster, per fare un lavoro decente, partendo da un frame work.

Avendo in emnte questo dato è logico capire che il proliferare di questi portali sia molto facile da verificarsi.

Ma la diffusione selvaggia non porta vantaggi, abbassa la qualità emdia del servizio sia come resa che come percezione, oltre che il valore stesso del servizio.

In gergo ci si spullana :D

Quindi non fate come i sempliciotti che mettono tutto dappertutto, analizzate come rende un portale e concentrate su quelli ceh rendono con un po di diffusione su portali che vi piacciono per sperimentare ma NON esagerate.

Personalmente preferisco portali che rimandano al sito (vedi trovit) dalla lista di risultati come portali da usare FUORI dal giro di quelli PAGATI.

POI solo portali a pagamento.

Quelli gratuiti anch ese rendessero ( e la amggioranza non lo fa) sono squalificanti, li lascerei al mercato privato.

Casa.it sarà bene che riveda la sua politica e il pannello di invio richieste, a mio aprere.

Per adesso se dovessi votare : imobiliare.it ai quali infatti do oltre 1000 pippi l'anno, per la qualità, casa.it per la borgia, entrami perchè commerciali e a pagamento.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho appena rinnovato Immobiliare.it con lo sconto del 25% con convenzione FIAIP, non male...

Silvana
 

enrikon

Membro Senior
Ho provato il tanto decantato "immobiliare.it": grande delusione.
"casa.it", invece, lo sto provando adesso ma mi sembra che sia tutta un'altra musica :ok:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il mio pianeta dominante è giove... (Zeus per i greci)

Pertanto.....come si diceva Marte....."ma.....Zeus.......70 giove nche ti ciuli"?

rinnovato Immobiliare.it con lo sconto del 25% con convenzione FIAIP, non male...
...ho appena ingrassato i cardini del portone immobiliare di casa.......ora funziona e sopratutto.....non cigola....
 

Allegati

  • 34.jpg
    34.jpg
    37,8 KB · Visite: 63
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto