non visitate il mio ALBUM ose' bannato
.....come avatar era molto meglio quello al femminile.................quello con i peli e questo........non attraggono.......capisci...vero.........?????????????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non visitate il mio ALBUM ose' bannato
.....come avatar era molto meglio quello al femminile.................quello con i peli e questo........non attraggono.......capisci...vero.........?????????????
....proverò in separata sede...all'ImmobilioCamp2010................il periodo che si sta attraversando (procacciatori-broker-ecc.) non è il migliore e penso che partiranno nuove "infrazioni".............se ci metti una parola buona lo cambio volentieri, con altri più espressivi...
subito non vale niente, nn si possono pubblicare annunci che a loro sembrano simili ma che non lo sono, se paghi e non pubblicano nn si sà che fine fanno i soldi, è popolato da perditempo pseudo affaristi che mandano mail assurde, va bene per comprare auto usate da privati come ho fatto
è impossibile parlare con loro al telefono il servizio assistenza per mail è ridicolo!
Però e comunque ci puoi spiegare..............sei un omo...na femmina.....na scimmia.....un portatore di occhiali......?
il mio pianeta dominante è giove... (Zeus per i greci)
...ho appena ingrassato i cardini del portone immobiliare di casa.......ora funziona e sopratutto.....non cigola....rinnovato Immobiliare.it con lo sconto del 25% con convenzione FIAIP, non male...
Gratis per sempre!