Sei Rialzista o Ribassista?


  • Votanti
    175
I

immpittaro

Ospite
Beh secondo Righi è in atto una " ripresina " .......mah ......citando un mio cliente impresario " la ripresa ci sarà quando avrò venduto le mie case " comunque ecco la fonte ARENA AFFARI - SPECIALE MERCATO IMMOBILIARE magari fatevi una risata :sorrisone:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
io continuo a dire che non ho piu' paura di questa crisi.........a me fa' paura la prossima........perchè se questa è mondiale, la prossima come sara? :triste:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
CI stanno portando dove vogliono, prima facevano le guerre ora schiacciano 4 bottoni azzerano l'economia che non ha più sbocchi produttivi nel senso che mica poi vendere 200.000 mila macchine all'anno, mica poi comprarti 4 case all'anno no??
qualcosa si dovevano inventare ed eccoci qui.
 
I

immpittaro

Ospite
Il discorso è che le crisi moderne ma anche in passato mettono fine a tante situazioni, Cosa si deve fare dopo? Bisogna creare nuove opportunità come dicono i cinesi, ma lo SBAGLIO più grande è credere che tutto torni come prima,
Io mi sto guardando molto attorno ed è difficilissimo inventarsi qualcosa di nuovo ma intestardisrsi potrebbe essere peggio :
Fareste voi aprire ai vostri figli un concessionario oppure una agenzia immobiliare al giorno d'oggi ????
Beh allora bisogna spremersi le meningi perchè purtoppo il mondo cambia veloce e tante mestieri che andavano bene una volta probabilmente ora non andranno più. :fiore:
 
I

immpittaro

Ospite
Beh diciamo che questa crisi , come tutte, ha messo il dito sulle attività ed i mercati più saturi e bisogna prenderne atto......per affrontare il nuovo ciclo produttivo bisogna innovare, creare , inventare...... chi ne sarà capace farà soldi chi no ....vivacchierà. Ricava tu le tue considerazioni....:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto