Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Italo,e si lavora tutti i giorni con busta paga.
Apperò.
Se non erro un paio d'anni fa quella stessa società ha formato le hostess con 5mesi di corso per poi lasciarle a casa per motivi di bilancio..
Mi sembra di averla vista su striscia la notizia.

7 o 8h, piu l'ora d scalo. Sono le ore d un normale full time,che siano in un ufficio o su un treno,le ore so' quelle
Ecco magari conta anche
scioperi, soppressioni, ritardi..

IMHO
Vai a cena con lo zio @ingelman poi decidi.
 

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Apperò.
Se non erro un paio d'anni fa quella stessa società ha formato le hostess con 5mesi di corso per poi lasciarle a casa per motivi di bilancio..
Mi sembra di averla vista su striscia la notizia.


Ecco magari conta anche
scioperi, soppressioni, ritardi..

Sta cosa d italo non mi risulta.
Cmq ora sto lavorando in remax,e l'agente che mi sta formando,sono 3 giorni che gira per l'ufficio a mostrare a tutti l'incarico che ha preso con me d quella villa d lusso col giardino con ponti e cascate( d cui mi girera il 30%).
Dice a tutti che sono bravissima e fa fatica a star dietro a tutte le acquisizioni
che fisso. Ieri in ufficio ho incontrato una agente immobiliare che non conoscevo,e mi fa "ah tu sei la famosa valentina" e sto la' da solo 3 giorni.
Se fossi stata io il problema,nn avrei avuto riscontri entusiastici in un altro ufficio.Evidentemente il problema nn ero io
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se poi in questi momenti quando incontri grandi persone gli chiedi grandi fee (d'ingresso) royalty (mensili) e penali (d'uscita)..



.. allora sei un pirla di franchising
Parola di un non franchisor
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto