ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io nn pago nessuna quota,la quota mia la paga lei. Non ho spese
Senti se gli serve un bravo funzionario che ci vengo pure io
mi accontento del 60% e 10 cene mensili :)
ovviamente scherzo
ci rimetterebbero non tanto per il 60% ma sicuramente per le cene.

Brava Valentina sono contento per te che finalmente hai trovato entusiasmo e motivazione
(Certo che quell'attichetto a Garbatella me lo potevi pure girare)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Senti se gli serve un bravo funzionario che ci vengo pure io
mi accontento del 60% e 10 cene mensili :)
ovviamente scherzo
ci rimetterebbero non tanto per il 60% ma sicuramente per le cene.

Brava Valentina sono contento per te che finalmente hai trovato entusiasmo e motivazione
(Certo che quell'attichetto a Garbatella me lo potevi pure girare)

Voglio vedere se prossimamente, ti "spazzola" una vendita, se sei cosi' adulante... :D
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Voglio vedere se prossimamente, ti "spazzola" una vendita, se sei cosi' adulante... :D
Per spazzolare intendi che " entra in scivolata e mi soffia un incarico e poi con un colpo di coda riesce pure a vendere l'immobile che già sentivo mio?)

Scusa ma a volte parlando in dialetto le parole assumono significati diversi.

Se fosse così le direi "brava" e le offrirei una cena con lemoncello finale, e applauso riverente
Se riesce a fare questo merita tutta la mia stima e considerazione :)
Devo dire che i migliori mie amici/he sono funzionari Remax
:maligno:
 

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Senti se gli serve un bravo funzionario che ci vengo pure io
mi accontento del 60% e 10 cene mensili :)
ovviamente scherzo
ci rimetterebbero non tanto per il 60% ma sicuramente per le cene.

Brava Valentina sono contento per te che finalmente hai trovato entusiasmo e motivazione
(Certo che quell'attichetto a Garbatella me lo potevi pure girare)
Ho provato a richiamare la proprietaria dell'attichetto,ora che sono in remax,ma mi ha detto d aver dato il mandato :,( se il titolare dell'agenzia d prima nn mi avesse imposto d lasciarlo perdere,avrei potuto almeno provare a prendere io st'incarico
 
M

Martina89

Ospite
Ma Remax non ti chiede una quota ogni mese in base a quanto vuoi ricevere di provvigioni? Almeno, è quello che ho letto qui, ancora non mi è chiara la questione...
 

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Allora,si paga una quota che é piu alta se stai all'80%. Le quote non sono tutte uguali,dipende dal broker e in genere piu persone c sono nell'ufficio a dividere le spese,piu la quota e' bassa.
Essendo gli agenti immobiliari autonomi,alcuni possono prendono assistenti,che in genere sono altri agenti immobiliari o aspiranti tali da far lavorare in team,e pagano loro la quota,cosi nn hanno spese. Io sto in team e quindi la quota mi viene pagata
 
M

Martina89

Ospite
Va bene grazie per la delucidazione! In effetti lavorare in team e sopratutto un team valido deve essere interessante!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto