Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma perché il senso delle responsabilità non viene prima di iniziare e non dopo aver iniziato? Fusse fusse per caso che sacrificio nel lavoro c'ha l'alibi?
in questo momento immaginatevi seduta sulla poltrona dello psicanalista. Pure questa é fissata. Hi
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi stai dando del lei? ti sei proprio in****ata :^^:
Dai retta a zio
scendiamo a compromessi
è solo una questione di misunderstanding


Di questi tempi chi ti dà un lavoro sicuro e stabile?
Lo ottieni solo se sei capace e ti distingui (o se sei raccomandato)

Queta risposta da te Pyer non me l'aspettavo.

Dimentichi che stai parlando con una persona che sostiene di avere capacità ..
Se hai delle capacità e soprattutto un abilitazione professionale ...... intermediando due locazioni mensili (cosa non impossibile in una città come Roma) hai guadagnato il doppio rispetto qualsiasi altra occupazione con un inquadrameto retributivo (mi tengo alto) di quinto livello.

Alla base di tutto ci deve assolutamente essere la convinzione a la volontà di raggiungere gli obiettivi che un individuo si prefigge (volontà e sacrificio) elemento essenziale
"la capacità"

a buon intenditore .......

Si puo' sostenere cio' che si vuole.

Tuttavia, risulta difficile credere, che l'amministratore di un'agenzia, possa prendere sotto gamba o, peggio ancora, ignorare la bonta' di talune acquisizioni.

Conosci qualche nostro collega, che non voglia vendere o che si diverta girando a vuoto, impiegando personale, mezzi e risorse..?

Se intermedia, reperisce attici e ville holliwoodiane, se cerca stabilita' vuole volare tra nord e sud.

Ma se invece, si scegliesse qualcosa di piu normale, piu adatta alle esigenze, piuttosto che ai sogni e alle ambizioni..?

In fondo per le ambizioni c'e' sempre tempo.
 

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ludo
mi permetto di intervenire perchè a volte nello scrivere e leggendo gli scritti altrui spesso si creano fraintendimenti
premesso che condivido in pieno il tuo pensiero riguardo la situazione lavorativa
Zoe.. ha usato la parola declassata riferita al Forum di agenti immobiliari ... ovvero se cambia lavoro deve cambiare anche la sua identità riferita all'avatar

Un declassamento secondo la sua interpretazione riferito al ruolo e con riferimento al Forum di agenti immobiliari.

E' neo iscritta e non sà che questo Forum è così importante grazie anche a privati cittadini e altri professionisti che lo arricchiscono con la loro presenza.

Cerchiamo di capirci e scendiamo a compromessi :D
Ho la mediazione nel sangue
Era questo che intendevo,che sul forum mi e' stato chiesto se era agente o altro,quando mi sono iscritta. Ma qua qualcuno la sta buttando su questioni morali ed esistenziali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto