Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
BUONA SERA A TUTTI GRAZIE PER I VARI POST , PROGE 2001 INTENDEVO PROPRIO QUELLO ORMAI , SONO UN DISOCCUPATO CHE PAGA L'INPS CON PRESTITI E MUTUI PERCHE' NON CI SONO PIU' ENTRATE, OVE VE NE FOSSERO NON SAREI IN GRADO DI ANDARE A PARI , ORMAI STO PAGANDO L'INPS CON I PRESTITI . NON SI PUO' AVERE UN LAVORO DOVE IO PAGO PER LAVORARE E NON HO PIU' GUADAGNI. COME SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'. IL GOVERNO PARLA DI LEGGE ELETTORALE E CHE TUTTO VA PER IL MEGLIO CHE CI STIAMO RIPRENDENDO. MA VI RENDETE DI COSA STIAMO PARLANDO. QUI SI FA' LA FAME. LA FAME TOTALE. SE NON ERA PER QUESTI PRESTITI SAREI GIA' CHIUSO DA 3 ANNI. UNO SCHIFO. SONO VERAMENTE ALLA DISPERAZIONE PIU' TOTALE, PRIMA TI INVIDIAVANO PER IL LAVORO CHE FACEVI , OGGI SIAMO DIVENTATI I CLOWN DEL PAESE PERCHE' LA GENTE SA' CHE NON FACCIAMO PIU' UN CAVOLO E CI TROVANO PIACERE. QUESTI POLITICI DOVREBBERO FARE LA FINE DI GHEDDAFI.


Non ho parole....
:basito::triste:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Andrea noi siamo in Italia,ciò non significa che sia impossibile cambiare, ma ripeto ritengo il cambiamento da 3+3 a 4 o 5 insufficiente a modificare la percezione del nostro lavoro da parte dei clienti.
Spiegaci perchè secondo te invece si.
:stretta_di_mano:
come dici giustamente siamo in Italia....non siamo su Marte e non siamo marziani
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Magari non sparano , forse è solo a motivo dell'esperienza acquisita nella nuova attività che svolgono si sentono di dare consigli per evitare di continuare a farci trattar male dalla gente che al contrario considerano meglio altri professionisti che guadagnano veramente senza umiliazioni e soffrire tanto come noi

Consigli?:shock:
 
D

Damiameda

Ospite
Signore e signori ci scriviamo domani, Giancarlo mi dispiace molto della tua situazione ,che ti posso dire? Coraggio
ciao a tutti
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questo e' un esempio PUBBLICITARIO IN ITALIA di una nota agenzia di NYC ( 108 BROKER ) ...
  • Il mercato è organizzato in modo tale che tutte le agenzie immobiliari condividono tutte le proprie esclusive. Grazie a questo sistema abbiamo accesso in tempo reale a tutta la disponibilità del mercato. Tutti gli appartamenti in vendita sono accessibili da tutte le agenzie immobiliari di New York.
  • Le commissioni di intermediazione sono sempre a carico dei venditori, tutti i nostri servizi sono gratuiti perché siamo pagati dal venditore in caso di acquisto.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Andrea, studiamo il sistema anche per noi del forum ,per tutti quelli che vogliono aderire, e così aiutare il nostro collega Giancarlo e tutti noi altri? Dai io sono pronta per cominciare, ditemi come dobbiamo fare:D:stretta_di_mano:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il problema di Giancarlo merita grande attenzione...
Se ci fosse qualche soluzione operativa...
La necessità di molti dovrebbe far aguzzare l'ingegno a tutti.
Gli agenti immobiliari non dovrebbero lasciare niente di intentato per dare un aiuto ad un loro collega....:amore:
Aiutare uno significa aiutarsi tutti.
Non é la prima volta che da una crisi scaturiscano nuove soluzioni e si costruiscano nuove opportunità di lavoro e di guadagno.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La bacchetta magica non esiste, però io ti ho chiesto di spiegarci le tue ragioni,se vuoi rispondi altrimenti lasciamo perdere.
io mi sono risposto alle domande...e quelle sono le mie ragioni
risponditi a queste domande...
l'oltre 50% del transato chi lo fa'?
di questi quota reale abusivo vero ( il vero e' colui che gravita al di fuori delle AI )?
quale motivo spinge i privati a cercar da soli e/o scavallarci?
quante vendite si perdono per la insussistenza delle collaborazioni?
il privato non vuole noi o non vuole pagarci?
ecco risponditi e avrai le risposte che cerchi
...
cosa che a quanto pare nemmeno hai letto;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto