La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
da soli nn si fa nulla purtroppo ( pochi al mondo ci sono riusciti, e hanno fatto comunque dei proseliti per allargare gli orizzonti ;) ), tu Anna sei su unisola, li' dovrebbe essere piu' facile, ma serve coesione di metodo che da quel che dici nn esiste.In Costa Azzurra network simili ne sono nati e funzionano


Oh Andrea tu sapessi quanta rivalità esiste su quest'Isola, una stupida rivalità e presunzione e non c'è niente da fare, le cose dovrebbero forse partire dalle associazioni di categoria, anzi dovrebbero fare meeting e far capire che occorre cambiare tutto se vogliamo sopravvivere ed essere all'altezza dei tempi...
 
D

Damiameda

Ospite
A cosa ti riferisci?
Io non caldeggio questo cambiamento perchè se è un problema di avere l'esclusiva possiamo farlo anche con la mediazione, basta agire insieme.
Inoltre, in caso di mandato, trovo difficile convincere un venditore a pagare il 3% , figuriamoci il 5%.

Poi considerate anche un altro aspetto: se col mandato chiedi il 5% al venditore allora si che gli abusivi ci fanno a pezzi.
Infatti ,io contrariamente a quanto asserisce qualcuno sono disponibilissimo a cambiare, però o molti dubbi che questo cambio possa dare una svolta alla professione.
 
E

enzo6

Ospite
Infatti ,io contrariamente a quanto asserisce qualcuno sono disponibilissimo a cambiare, però o molti dubbi che questo cambio possa dare una svolta alla professione.

Nemmeno io lo credo ma soprattutto sono certo che questi cambiamenti sia meglio proporli in momenti meno tormentati, si rischierebbe di fare un errore a fronte attuale situazione emotiva.
 
D

Damiameda

Ospite
Andrea noi siamo in Italia,ciò non significa che sia impossibile cambiare, ma ripeto ritengo il cambiamento da 3+3 a 4 o 5 insufficiente a modificare la percezione del nostro lavoro da parte dei clienti.
Spiegaci perchè secondo te invece si.
:stretta_di_mano:
 

Giancarlo Ag. Imm.

Membro Junior
Agente Immobiliare
buona sera a tutti grazie per i vari post , proge 2001 intendevo proprio quello ormai , sono un disoccupato che paga l'inps con prestiti e mutui perche' non ci sono piu' entrate, ove ve ne fossero non sarei in grado di andare a pari , ormai sto pagando l'inps con i prestiti . non si puo' avere un lavoro dove io pago per lavorare e non ho piu' guadagni. come si puo' andare avanti cosi'. il governo parla di legge elettorale e che tutto va per il meglio che ci stiamo riprendendo. ma vi rendete di cosa stiamo parlando. qui si fa' la fame. la fame totale. se non era per questi prestiti sarei gia' chiuso da 3 anni. uno schifo. sono veramente alla disperazione piu' totale, prima ti invidiavano per il lavoro che facevi , oggi siamo diventati i clown del paese perche' la gente sa' che non facciamo piu' un cavolo e ci trovano piacere. questi politici dovrebbero fare la fine di gheddafi.



comunque forza non lasciarti travolgere dalla disperazione e tieni duro:stretta_di_mano:
 
S

Sunrise

Ospite
Inoltre, in caso di mandato, trovo difficile convincere un venditore a pagare il 3% , figuriamoci il 5%.

Poi considerate anche un altro aspetto: se col mandato chiedi il 5% al venditore allora si che gli abusivi ci fanno a pezzi.


siamo lontani......anni luce......... Andrea fatti un network tuo, con gente che ti segue il resto lascia che vada come vuole ;)
non vedo soluzioni....
cmq se volete ci troviamo un giorno e di persona forse riuscirei a farvi capire i vantaggi;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Andrea noi siamo in Italia,ciò non significa che sia impossibile cambiare, ma ripeto ritengo il cambiamento da 3+3 a 4 o 5 insufficiente a modificare la percezione del nostro lavoro da parte dei clienti.
Spiegaci perchè secondo te invece si.
:stretta_di_mano:
risponditi a queste domande...
l'oltre 50% del transato chi lo fa'?
di questi quota reale abusivo vero ( il vero e' colui che gravita al di fuori delle AI )?
quale motivo spinge i privati a cercar da soli e/o scavallarci?
quante vendite si perdono per la insussistenza delle collaborazioni?
il privato non vuole noi e non vuole pagarci?
ecco risponditi e avrai le risposte che cerchi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto