Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
a buon intenditor poche parole :)

Questo è un forum immobiliare (credo te ne sia accorto) non un forum per fare i quiz. Se c'è qualcosa da dire lo puoi fare apertamente (ti sarai accorto anche di questo) altrimenti frasine inutili e provocatorie buttate li per poi darsi alla 'macchia' ti prego di evitarle.
grazie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come ? ne hai avute tante di parole quando dovevi contestare l'"aggressione" subita e adesso glissi ????

Specificaci pure, che siamo pronti ad ascoltarti...
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
@limpida grazie mille, vedo con piacere che sei un altro cervello che funziona, uno de pochi, qui. :)

No, non dire così, questo é un piccolo mondo e ciascuno impersona un ruolo, per solidarietà, per gioco o non. Il caratterino ce l'hai ed é una gran bella cosa per questo mestiere, ma la soddisfazione più grande l'avrai quando l'acquirente più esigente odiagenzieeagentiimmobiliari riporrà in te la propria fiducia.;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In genere, chi invoca l'autocoscienza dovrebbe essere il primo ad esercitarla.

Su Immobilio ci si incontra volontariamente e, incontrandosi, può capitare (ed è capitato a tutti) di incappare in discussioni sgradevoli.
Non per questo si fanno tragedie.

Oggettivamente, infastidirsi a vicenda non è il fine di nessuno qui, dal momento che si sottrae tempo e impegno al lavoro per "esserci", nè ritengo che questa discussione sia finita a "tarallucci e vino" e soprattutto non saprei per chi...

Se tu ritieni di essere infastidito sei padrone ovviamente di pensarlo.

Noi, in genere, sorvoliamo, se no dovremmo attaccarci venti volte al giorno.

Vedi tu.
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
Io direi di prendere come modello utenti come "limpida" che sanno trattare il prossimo con rispetto ed obiettivitá : mi ha criticato, mi ha anche appoggiato in maniera sensata, civile ed educata. Questo trattamento mi é stato riservato e questo trattamento io riservo. Seneca insegna : io ho quel che ho donato. Sono di questa scuola...non faccio tragedie, non sto mica piangendo davanti allo schermo, figurati, valuteró semplicemente se riaffacciarmi su questo portale e consigliarlo o no ma questa é una mia valutazione che grazie a dio non é di estimo altrimenti pensosoloperme magari si arrogherebbe il diritto anche di dirmi come pensarla dato che ho poca esperienza :). In ogni caso sorvolare va bene ma non sempre, di sicuro chi striscia non inciampa, purtroppo a me vengono i crampi.
 

Elettrika

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Dennys . . . come va? Volevo dirti che giovedì ho fatto lo scritto a Roma e l'ho passato . . . 19 su 20 esatte :applauso: Ma ora giovedì 26 mi tocca l'orale...:shock: e c'ho 'na fifa !:confuso: Visto che tu sei fresco fresco di promozione . . . :applauso: mi confermi anche tu che all'orale mi chiederanno gli argomenti che avevo nei miei 20 test compresa la domanda dell'errore????? Grazie ed in bocca al lupo per la tua carriera :stretta_di_mano::applauso::soldi::sorrisone::amore:
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao Elettrika, congratulazion!!!!! Confermo e sottoscrivo! Ti sei riuscita a segnare a memoria qualche domanda ? Comunque generalmente se vai molto bene ti lasciano più tranquilla....preparati soprattutto sull'errore e sulle domande che possono collegare agli argomenti trattati...ti ricordo inoltre che ci sarà anche una professoressa che ti interrogherà sulla deontologia della professione : sanzioni agente immobiliare, chi è l'agente immobiliare, sospensione, cancellazione, radiazione, moduli e formulari...non trascurare questa parte! In bocca al lupo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto