H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non sono io l' AI, come scritto nel primo posto è mio padre, regolarmente iscritto e titolare di p.IVA.... sarei curioso di capire come possano esistere degli abusivi... non pagano già i "regolari" !!!
Tuo padre era presente alla visita del capannone ?
Tutto quello fatto da te, a mio parere, non vale niente, ivi compresa le email.
I patentini non sono titoli nobiliari che si trasmettono ai figli.
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Certo, ha seguito lui le varie procedure, io vedo tutte le mail perchè in qualità di consulente informatico / webmaster ho "in mano" la gestione "tecnica" ma il lavoro è il suo.... :)
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Allora ho fatto le visure oggi: ste multinazionali sono un intreccio di società spaventoso!
169 pagine di visura....

Che io sappia la provvigione nasce nel momento in cui l' AI è "a conoscenza" dell'affare, se si fa di tutto per oscurare la trattativa!

Comunque la sede presso il capannone segnalato è stata formalmente aperta il 20/02/2011

Google è "passato" ad ottobre 2011 ed all'esterno NON risulta assolutamente nulla.

L'altra settimana sono passato e:
Insegna coperta
Citofoni senza nominativi....
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
No no.... è una multinazionale ...... spalle mooolto coperte....

Se dico settore logistica e lettere iniziali delle due sigle N D e che è francese vi viene in mente? :innocente:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
E' stato asserito su immobilio da altri che vi è una sentenza di Tribunale in cui si asserisce che in caso di dolo e frode la prescrizione abbia un decorso diverso da qunto stabilito nel Codice Civile per il diritto alla mediazione.

Ovviamnte il dolo e la frode sono da provare e non sono barzellette da raccontare.
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Allora, dalle visure è apparso che il collegio sindacale delle due società è composto dalle stesse persone!

C'è qualche sentenza della cassazione per quanto concerne il discorso di "interposta persona" ?
 

gvn1975

Membro Ordinario
Privato Cittadino
se non mi sbaglio hai diritto a chiedere la provvigione entro un anno dal giorno in cui hai scoperto la conclusione dell'affare. Detto questo, come ha scritto Boschini, se loro arrivano fino in cassazione, c'è da mettere mano al portafoglio ed anche pesantemente........una lettera inviata da un legale con fattura allegata ha un costo sostenibile e visto che si parla di 10.000,00 € e non 10 milioni, forse neppure a loro conviene andare davanti ad un giudice e potreste arrivare ad un accordo.....
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
E' quello che spero che accada!

La cosa che trovo più assurda è l'atteggiamento di questa multinazionale, a cosa è servito scavalcare mio padre?

Hanno un fatturato di 65 BILIONI di €, pagavano la mediazione e si "scalavano" la spesa... se posso, disonestamente, capire il "privato" il salto della azienda proprio non lo concepisco... :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto