P

PROGETTO_CASA

Ospite
scusa che c'entra col post? son talmente ripartiti che hanno in mente di abbattere i mostri nei luoghi piu' assurdi che sono stati costruiti

odio essere pessimista ma li si parlava di enorme invenduto[DOUBLEPOST=1414567028,1414566957][/DOUBLEPOST]
AHEIOH! Hai messo il mio nome quotando il post di Proge :triste:

Correggi, please, io la penso come te ;)

@andrea boschini

....dai che per una volta hai scritto qualcosa di intelligente
scherzo
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io ci faccio le vacanze quasi tutti gli anni e la trovo godibilissima.

Passerà anche questa fase, ma ci vorrà pazienza.

Non ci sono dubbi, gente fantastica e simpatica sempre in festa..poi magari la mattina dopo un po' meno[DOUBLEPOST=1414567338,1414567231][/DOUBLEPOST]
no si parlava di come una nazione stia cercando di risolvere il problema di invenduto enorme.........mentre in italia non si fa nulla

ed io cosa ho scritto, si parla di enorme invenduto non del fatto che lo stanno riducendo grazie a messaggi stampa farlocchi o demolizioni di ecomostri.
Ragazzi cerchiamo di capirci: un conto è sbagliare le previsioni altro negare il dato di fatto
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
che c'è di male ad essere in festa? preferisci come vivono al nord sempre attaccati alla bottiglia per dimenticare che non vedono mai il sole e con il tasso di suicidi più alto d'europa??
http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_tasso_di_suicidio

ci vuole un mix di cose credo ma no disprezzerei un popolo vivace in tutti i sensi, dopo se tu non vuoi fare festa e dedicarti ai grafici, vabbè


Certo che si vive ma se sei disoccupato e vai sempre a fare festa...sei un incosciente.
Vedi un po' la disoccupazione giovanile in Spagna e dove sarebbero senza i soldi europei visto che l'oro delle Americhe è finito da anni.
Comunque sarà il tempo a dimostrare chi ha ragione...mi consola solo che noi siamo molto piu' avanti di quanto non siamo disposti ad ammettere.
ps:
non avere il sole non è una colpa
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Comunque sarà il tempo a dimostrare chi ha ragione...mi consola solo che noi siamo molto piu' avanti di quanto non siamo disposti ad ammettere.

noi siamo avanti a metà, siamo un paese diviso a metà è quello un problema fondamentale oltre agli altri.....
senza il sole nn cè vita, ricorda....più che non essere una colpa è una necessità vitale......per il resto anche io amo il rigore, il mio ideale è l'Australia, con tantissimo sole e rigore anglosassone.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
noi siamo avanti a metà, siamo un paese diviso a metà è quello un problema fondamentale oltre agli altri.....
senza il sole nn cè vita, ricorda....più che non essere una colpa è una necessità vitale......per il resto anche io amo il rigore, il mio ideale è l'Australia, con tantissimo sole e rigore anglosassone.

..non si puo' avere tutto nella vita ma se devo scegliere una sola alternativa tra il sole ed il futuro per mio figlio non ho dubbi
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
abbattere magari no.
ma sventrare e rifare (tipo da 3 appartamenti ricavarne due) potrebbe essere una soluzione intelligente.
e, in quanto tale, qui non la adotteranno mai.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto