1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gabriella02

    gabriella02 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buongiorno,
    ho dato i sei mesi di preavviso che scadranno a fine novembre. Però il 30 settembre ho traslocato e cambiato la residenza. La proprietaria mi ha detto che devo comunque corrispondere l'affitto (+ spese condominiali) per i mesi di ottobre e novembre. Ma per le spese di riscaldamento come mi devo regolare (15 ottobre data prevista per l'accensione dell'impianto)?

    Grazie.
     
  2. enrikon

    enrikon Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Eh, bella domanda.
    Di solito l'inquilino paga le spese condominiali unitamente al canone di locazione dividendo il costo annuo (presunto) per 12; in pratica è una media fra estate e inverno. Dopodichè, a fine anno, si conguaglia.

    Quindi direi che dovresti pagare la quota mensile di condominio (comprensiva di una parte del riscaldamento) fino al 30 Novembre.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina