più che recedere mi pare che quel contratto con quella sospensiva non produce effetti, se non vi è l'avveramento della condizione quel contratto non si perfeziona.
mmmm...non ho capito Rosa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
più che recedere mi pare che quel contratto con quella sospensiva non produce effetti, se non vi è l'avveramento della condizione quel contratto non si perfeziona.
bisogna leggere bene benissimo il preliminare caro .....Ma è la secondo volta che si cambia data del rogito per lavori non finiti e per questione di mutuo.
A me urge una casa e tra l'altro sto perdendo altre ottime occasioni di vendita in giro.
Di comune accordo si è prorogata (a Dicembre) la firma del rogito a fine febbraio,ma ancora quelle due condizioni sono in ballo.
Posso dare ultimatum imponendomi ,ad esempio, che se al 15 marzo la casa non è pronta e non ottengo mutuo (sempre per colpa sua) il contratto lo voglio recedere con restituzione di tutte le somme date?
E allora il costruttore non potrebbe mai accusare l'acquirente di inadempienza...in tal caso non si mette in forse il solo mutuo ma il rogito stesso, a prescindere da qualsivoglia richiesta di mutuo.vorrà il frazionamento dell'ipoteca, è un atto notarile che deve fare il costruttore con la banca.
Gratis per sempre!