francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ah, nel ringraziarvi nuovamente tutti, preciso che i rogiti di tutta la proprietà di cui stiamo parlando sono di almeno 40 anni fa, ed inoltre io ne ho acquisito proprietà intera tramite donazione avvenuta 20 anni fa
Se vuoi esplorare la possibilità di vendere solo l'appartamento, chiama un tecnico, cosi potrai valutare modalità e costi.
 

Cris10

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate, ancora una domanda? Una volta che il geometra mi fraziona il giardino dall’apparmamento e lo “abbina” al seminterrato c2 devo aggiornare anche i rogiti? Ricordo che appartamento/giardino sono in un rogito e seminterrato c2 in un altro. Chiedo questo perché l’eventuale vendita dell’appartamento potrebbe avvenire anche fra molti anni (o addirittura non avvenire). Al momento c’è solo la necessità di “prepararla”. Grazie
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Scusate, ancora una domanda? Una volta che il geometra mi fraziona il giardino dall’apparmamento e lo “abbina” al seminterrato c2 devo aggiornare anche i rogiti? Ricordo che appartamento/giardino sono in un rogito e seminterrato c2 in un altro. Chiedo questo perché l’eventuale vendita dell’appartamento potrebbe avvenire anche fra molti anni (o addirittura non avvenire). Al momento c’è solo la necessità di “prepararla”. Grazie
Non devi aggiornare nulla, sono "atti" propedeutici per nuove vendite future.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto