xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sembra di non aver chiesto di essere guidato passo passo alla stipola di un contratto siccome il contratto c'è l'ho già, l'ho scaricato, l'ho stampato ecc,...ho chiesto soltanto di chiarirmi un dubbio sul calcolo del canone siccome non ho capito come si calcola quella maggiorazione!

Comunque ok. Non vuoi rispondere perché vuoi essere pagato? Pensavo che chi bazzica su questo forum lo fa per passione e pensavo che lo spirito di questo forum era un altro.
Comunque non c'è problema.
Non verrò più a scrivere su questo forum siccome mi pare di aver capito che c'è gente così molto simpatica come te caro agente immobiliare!
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi sembra di non aver chiesto di essere guidato passo passo alla stipola di un contratto siccome il contratto c'è l'ho già, l'ho scaricato, l'ho stampato ecc,...ho chiesto soltanto di chiarirmi un dubbio sul calcolo del canone siccome non ho capito come si calcola quella maggiorazione!

Comunque ok. Non vuoi rispondere perché vuoi essere pagato? Pensavo che chi bazzica su questo forum lo fa per passione e pensavo che lo spirito di questo forum era un altro.
Comunque non c'è problema.
Non verrò più a scrivere su questo forum siccome mi pare di aver capito che c'è gente così molto simpatica come te caro agente immobiliare!

Lieto d'esserti simpatico.
E per inciso, non voglio essere pagato per le informazioni che posto su questo forum (gli agenti che rispondono alle domande lo fanno volontariamente e senza ricevere alcun compenso, ma solo ed eventualmente in cambio di un pò di gratitudine -cosa che al giorno d'oggi nessuno sà più cosa sia-); l'accattone non sono io, ma qualcun'altro!

Comunque, se hai compilato il contratto come parli e scrivi in italiano, siamo a posto!

P.S. Per caso hai fatto caso a quanti agenti immobiliari hanno risposto alle tue domande?
Il fatto che non lo abbia fatto nessuno (a parte il fesso di turno, cioè io), non ti suggerisce niente?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto