Mil

Membro Senior
mi pare che non ci sia ancora una linea chiara...ma soprattutto d'ora in avanti qualunque governo di qualunque schieramento avrà il problema di dimostrare all'ue dove trova le fonti di finanziamento per qualunque cosa, per cui non so...vedremo.
 

topcasa

Membro Storico
mi pare che non ci sia ancora una linea chiara...ma soprattutto d'ora in avanti qualunque governo di qualunque schieramento avrà il problema di dimostrare all'ue dove trova le fonti di finanziamento per qualunque cosa, per cui non so...vedremo.
mi sembra sia indirizzato a sforare il 2,9% altrimenti non vedo questa voglia di Letta d'incontrare la Merkel, di certo non per la sua bellezza.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Perché lo stop all' IMU, in quanto sostenuto da Berlusconi, è inviso al PD.
In Italia ci sono i guelfi e ghibellini eterni....

(A me, semplice, modesto e anonimo contribuente proprietario di prima casa, lo stop all' IMU mi trova d'accordissimo sia se lo propone Berlusconi sia se propone Bersani, sia se lo propone La Russa sia se lo propone Vendola. La salute delle mie tasche non ha colore politico).
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non ti chiedi da dove prenderanno i soldi necessari? hai due tasche penso come tutti, una a destra e una a sinistra della giacca :^^:

comunque a me da ribassista frega niente, la vera mazzata per il mercato sono l'IMU sulle seconde case e l'abolizione dei privilegi prima casa applicati a quelle in comodato, proprieta del coniuge in separazione dei beni, etc. L'IMU prima casa è chiaramente la tassa piu leggera, vale 4 contro 20. E quella sulle seconde case, manco il nano ha il coraggio di toccarla :innocente:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
In quanto italiano qualunquista non mi pongo il problema...
Hanno fatto 30 (miliardi di debiti) faranno 31...
E la Merkel stia zitta!
;)
già, ma il problema non è la merkel, sono i tassi che aumentano se il debito va fuori controllo, e quelli non li decide la politica... in pratica, voi italiani qualunquisti vi fate fregare con illusioni che costano quanto la promessa + gli interessi composti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto