non ci penso proprio, il bottom dei prezzi "ha da venì"
Prima del 2015-2016 non conviene comprare nella capitale.
Meglio restare immobili (toh...)
A Roma, i prezzi sono calati in misura insoddisfacente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ci penso proprio, il bottom dei prezzi "ha da venì"
Dal 2006 non avete convinto gmp a comprare?Prima del 2015-2016 non conviene comprare nella capitale.
A Roma, i prezzi sono calati in misura insoddisfacente...
assolutamente si, purtroppo nelle zone di mio interesse c'è poca offerta e a Roma mediamente ci vuole un anno per ottenere il possesso, per cui bah, non mi attizano più di tanto, però sono un utile indicatore di prezzi REALI e pubblicati.batti anche le aste?
Dal 2006 non avete convinto gmp a comprare?
Dal 2006 non avete convinto gmp a comprare?
Io penso che il valore reale coincida con il valore delle rendite castatliassolutamente si, purtroppo nelle zone di mio interesse c'è poca offerta e a Roma mediamente ci vuole un anno per ottenere il possesso, per cui bah, non mi attizano più di tanto, però sono un utile indicatore di prezzi REALI e pubblicati.
no dai mi accontento di un 35-40.E come si fa?
Se non dimezzano le quotazioni, lui non compra un bel nulla.
Io penso che il valore reale coincida con il valore delle rendite castatli
Scusa ma non mi dire che adesso sei a Roma in locazione?ma figurati, sono rimasto troppo choccato dal crollo anni '90
![]()
certo dal 2006, ti assicuro che finora mi è convenuto, per semplice confronto col calo delle quotazioni, non parliamone poi se avessi pure fatto un mutuo con interessi... "buttati dalla finestra"Scusa ma non mi dire che adesso sei a Roma in locazione?
Gratis per sempre!