liborio

Nuovo Iscritto
Professionista
Ha circa 20 anni ke esercita la sua professione.....
E nn penso ke ha spesso qst tipo di pratiche
Ma nn ne conosciamo .....
Vediamo cm va la prima sentenza ke già ha detto ke verrà cmq rimandata

E fin dal primo giorno ci ha detto ke nn ci può assicurare il 100% della riuscita...[DOUBLEPOST=1416170983,1416170765][/DOUBLEPOST]Ma esiste 1scrittura privata ke ho già scritto sopra
Firmata da Tt gli eredi ke confermano la divisione del terreno

E poi c é un frazionamento del terreno registrato al catasto dove risultano 2 particelle....

L ingegnere si é anke giovane

Nn lo so se si prende le colpe
 

Patatina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma i due eredi che non cedono le quote vogliono qualcosa in cambio per volerle cedere? Cioè .......... @liborio ,le cause costano alla fine ciò che spendi di causa lo dai ai due eredi che si ostinano a cedere le quote ,aquisto indiviso, non mi piace per niente ma proprio per niente............
 

liborio

Nuovo Iscritto
Professionista
E poi nella mediazione 3 eredi su 5 hanno ceduto le loro quote xke confermano Tt a favore di mio padre
E anke loro nn si spiegano xke gli altri fratelli si comportano così
Come dici tu Vogliono soldi[DOUBLEPOST=1416171341,1416171181][/DOUBLEPOST]Si hanno fatto diverse richieste ke però nn voglio scriverle ....
Ma Sn delle richieste ke nn stanno ne in cielo e ne in terra si vogliono passare il piacere......
 

liborio

Nuovo Iscritto
Professionista
Caro patatina nn si fermerebbe a semplici somme.........[DOUBLEPOST=1416171655,1416171575][/DOUBLEPOST]Ciao H& F puoi spiegare la domanda Scusa ma nn capisco tanto in qst materia
 

Patatina

Membro Attivo
Privato Cittadino
@liborio,alla agenzia del territorio ti puoi/potete informare sul valore degli appezzamenti terreni,vai a dare una occhiata a me sono stati molto utili
 

Patatina

Membro Attivo
Privato Cittadino
@liborio è ora che tu inizi a studiare,imparare,capire questa materia,più impari più risparmi soldi,e meno fregature acchiapperai in futuro, lasciati consiglire da una altra imbranata in questa materia......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto