liborio

Nuovo Iscritto
Professionista
Ma ragazzi vincere qst causa x noi significherebbe molti
Finalmente avremo un atto e nn dobbiamo tener conto più a nessuno.....[DOUBLEPOST=1416221825,1416221809][/DOUBLEPOST]Ma ragazzi vincere qst causa x noi significherebbe molti
Finalmente avremo un atto e nn dobbiamo tener conto più a nessuno.....
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma ragazzi vincere qst causa x noi significherebbe molti
Finalmente avremo un atto e nn dobbiamo tener conto più a nessuno.....


Se l'unica strada è la causa per usucapione , non hai torto.
Se gli altri zii oltre a rinunciare, testimoniano a vostro favore, mi chiedo a che pro i vostri avversari intentino una causa: forse per sperare di spillare qualche soldo in più nella mediazione che prima o poi accetteranno.
 

liborio

Nuovo Iscritto
Professionista
Bastimento nn saprei
Ma x fortuna abbiamo questi eredi ke confermano la vera storia a sostegno di mio padre
Aggiungo solo ke è gente ignorante e ke vuole solo soldi
 

liborio

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve ragazzi...
Ma x caso sapete di cosa si tratta ratificate e integrare la successione?? Potrei farlo dopo 8 anni?
Spero di poter aver delle vostre ris
Distinti saluti[DOUBLEPOST=1416322946,1416322842][/DOUBLEPOST]Rettificare volevo scrivere
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Credo sia sempre possibile integrare la dichiarazione: ad esempio se emergono proprietà di cui non era nota l'esistenza. Non so invece quali modalità siano previste per correggere il contenuto di una precedente dichiarzione.

Nel tuo caso, prima bisogna capire se ci sono gli estremi per una rettifica: fin che non viene sancita l'usucapione o il diritto esclusivo sulla costruzione (non saprei con quali procedure) non è detto che la dichiarazione di successione presenti vizi o errori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto