Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
COME HAI DETTO GIUSTAMENTE SILVANA...anche i moderatori di sabato pomeriggio han altro da fare...e se adesso dobbiamo fare i turni per gestire i semafori e il taglia e cuci siamo alla frutta...troppo buoni..lo dico sempre:risata:
se pensi che molti di quelli che creano i presupposti per litigi con chiunque nel forum poi mettono i mi piace ai post come il tuo o quello di Bagudi sopra (come se non li riguardasse... :D )... hai capito come siamo messi...
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
COME HAI DETTO GIUSTAMENTE SILVANA...anche i moderatori di sabato pomeriggio han altro da fare...e se adesso dobbiamo fare i turni per gestire i semafori e il taglia e cuci siamo alla frutta...troppo buoni..lo dico sempre:risata:
Potreste fare come il Papa : rinunciare all'incarico :occhi_al_cielo:. Ci sarebbero dei validi sostituti :innocente:.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Basta provare per vedere :^^:
4 anni di nulla mi sembrano un termine sufficiente su cui ragionare.
Le persone che si dedicano al forum di certo non meritano lo scherno e le facili battute. Semmai dovremmo ringraziarle tutti, ogni giorno per il loro tempo. Se esiste questo spazio dove potersi esprimere è anche merito loro.

Questo non significa essere perfetti. Nessuno perfetto. Soprattutto io e nemmeno tu.
E nemmeno i moderatori. A questi ultimi comunque, occorre rivolgere sempre e comunque un pensiero di gratitudine per il tempo sottratto alle famiglie e al lavoro a titolo completamente gratuito.

Se poi, qualcuno ha la faccia tosta di lamentarsi anche... vedete un po' voi. Lascio alle vostre coscienze la questione morale.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
4 anni di nulla mi sembrano un ragionevole termine su cui ragionare.
Le persone che si dedicano al forum di certo non meritano lo scherno e le facili battute. Semmai dovremmo ringraziarle tutti, ogni giorno per il loro tempo. Se esiste questo spazio dove potersi esprimere è anche merito loro.

Questo non significa essere perfetti. Nessuno perfetto. Soprattutto io e nemmeno tu.
E nemmeno i moderatori. A questi ultimi comunque, occorre rivolgere sempre e comunque un pensiero di gratitudine per il tempo sottratto alle famiglie e al lavoro a titolo completamente gratuito.

Se poi, qualcuno ha la faccia tosta di lamentarsi anche... vedete un po' voi. Lascio alle vostre coscienze la questione morale.
Su lo sai, tutto è sempre dovuto (so perfettamente che lo sai ma sai che è inutile dirlo e quindi non lo dici, ma io faccio sempre cose inutili...).

Ricordo, nel mio passato di moderatore-gestore-utente di vari social (piccola esperienza eh?) che c'è sempre chi pretende che:

1) se ti prendi un impegno lo devi portare in fondo

2) devi esser sempre pacato e "giusto" (dal suo punto di vista).

3) devi esser presente e veloce.

4) una miriade di altre cosette...

Ora, se da una parte chi si presta a fare il moderatore in effetti prende un impegno e questo è il suo "dovere" per serietà e senso del dovere (personale), dall'altra però dovrebbe esserci la serietà e l'impegno dell'utente di capire che i punti sopra non vanno pretesi, ma desiderati semmai e che a volte qualcuno c'ha da fare anche altro.... ma poi diventa un "servizio" dovuto (è parte del successo se ci pensi bene, se fai qualcosa che piace, poi lo vogliono...)

A questo aggiungi che ci sono utenti che sono privi di qualsiasi auto critica e capacità di vedere dove sbagliano..... diventa impresa da eroi...

Ma in fondo anche il moderatore, come qualsiasi volontario che fa qualcosa per gli altri, è condannato a avere soddisfazione da una esigua minoranza che apprezza e capisce, il resto, come sempre, si limiterà a criticare (gli altri) senza riflettere su come mai non faccia qualcosa in prima persona o sul perchè non gliene viene data possibilità... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto